GiardinoDeiSentieri

Emozioni, pensieri, fantasie, esperienze, notizie, sport, cronaca, attualità, gossip.

 

Stemma No alla violenza

 

NO ALLA PEDOFILIA !

ped

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FRASI CELEBRI FILM

Film Anything Else

"Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te, volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli".

Dal film Imagine me & you 

Luce e Rachel -

"Luce: dimmi di sparire… dimmi che è quello che vuoi e io mi allontanerò e non mi farò più vedere Rachel: tu vuoi questo? Luce: io voglio te … non dimenticarmi… Rachel: non avrò altri ricordi che te"

Dal film Leon 

"E' sempre la stessa storia: e' solo quando cominci a temere davvero la morte che impari ad apprezzare la vita. A te piace la vita, tesoruccio?". Gary Oldman (Norman Stansfield) 

Dal film Sette anni in Tibet 

Quando non sei in grado di combattere, devi abbracciare il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non puo' puntarti contro il fucile.".

 

LE MIE PREFERENZE

I miei film preferiti : 

  • Gone Baby gone
  • Mistyc River
  • Il miglio verde 
  • Il pianista 
  • Bordertown 
  • L'altra metà dell'amore
  • Changeling
  • Gran Torino
  • The million dollar baby
  • Invictus
  • Pomodori verdi fritti
  • Le ali della libertà
  • Hachiko
  • Troy 
  • Il Gladiatore
  • Il Padrino - Trilogia
  • Il Signore degli Anelli - Trilogia
  • Le Crociate - Extended Version
  • Bastardi senza gloria 
  • Balla coi lupi 
  • C'era una volta l'west
  • Il Texano dagli occhi di ghiaccio 
  • L'ultimo dei Mohicani 
  • Il Nemico alle porte 
  • Misery non deve morire 
  • Sweeney Todd 
  • Australia
  • Avatar
  • Viola di mare 
  • Imagine me & you
  • Leon 
  • Buon compleanno Mr. Grape 
  • La sposa cadavere 
  • Nightmare before Christmas 
  • Fuga di mezzanotte

 

 

FRASI E AFORISMI

La natura è omosessuale, la cultura organizza la sopravvivenza dell'umanità.

Ci sono cose che vanno contro natura molto più dell'omosessualità - cose che soltanto gli umani riescono a fare - come avere una religione o dormire in pigiama.

Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un carattere virile non è la loro vita erotica, che, al contrario, le confina in un universo femminile; è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini.

Nessuno ha il diritto di mettere in discussione i sentimenti altrui.

Ci sono troppe persone prepotenti con i più deboli e tappetini con i più forti

Il mondo non mi era mai apparso così bello, come da quando lo posso ammirare anche attraverso i tuoi occhi.

Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il Papa ha detto: "i problemi dell'umanità sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto...". Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risorse, malattie, fame e povertà. Forse è colpa mia che non ho studiato teologia.

Non c'è niente di male ad andare a letto con qualcuno del tuo stesso sesso. La gente dovrebbe essere molto libera nella propria sessualità. Dovrebbe tracciare un confine davanti alle capre.

Vorrei essere RICORDATA perchè così non sono solo esistita... ma ho VISSUTO...

La convinzione che la felicità è un sentimento che dura poco è sbagliatissimo. La felicità non sono attimi, ma è una condizione eterna.

Non spetta alla psicoanalisi risolvere il problema dell'omosessualità. Essa deve accontentarsi di rivelare i meccanismi psichici responsabili della scelta oggettuale e di individuare i sentieri che da essi vanno alle disposizioni istintuali.

A mio avviso, oggi il movimento omosessuale ha più bisogno di un'arte del vivere che di una scienza o di una conoscenza scientifica (o pseudoscientifica) di cosa sia la sessualità. La sessualità fa parte dei nostri comportamenti, fa parte della libertà di cui godiamo in questo mondo. La sessualità è qualcosa che siamo noi stessi a creare - è una nostra creazione assai più di quanto non sia la scoperta di un aspetto segreto del nostro desiderio.

Come il fiore è fatto per profumare l'aria, così il cuore è fatto per amare.

L’ erotismo è importante non per il sesso in sè, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa." (P. Almodovar)

 

 

Moglie obbediente

Post n°94 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da LadyAmira

C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero "avaro". Poco prima di morire, disse alla moglie: "Quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà." E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui. Beh, poi morì. Al funerale era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse: "Aspettate un momento!" Aveva una piccola scatola di metallo, si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa. Poi chiusero la bara e la portarono via. L'amica che aveva assistito alla scena disse: "Ragazza, non pensavo che fossi così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito." La mogie fedele rispose: "Senti, io sono una persona credente, non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui." "Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!?" "Certo che l'ho fatto" disse la moglie "L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno... se riesce a incassarlo se li può spendere tutti."

 
 
 

Assicurazione auto

Post n°93 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da LadyAmira
 

Quelle che seguono sono REALI dichiarazioni riportate sui moduli di denuncia post-incidente


Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.

L'altra vettura mi ha urtato senza dare preavviso delle sue intenzioni.

Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.

Un camion si é scontrato con la faccia di mia moglie.

Un pedone mi ha colpito ed è finito sotto la mia auto.

Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.

Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.

Avevo comprato diverse pianteArrivato a un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale; ecco perché non vidi l'altra macchina.

Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.

 Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso.

Non riuscii a fermarmi in tempo. Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, ho investito il pedone.

Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e scomparve.

Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.

Il pedone non aveva idea di dove correre, così lo presi in pieno.

Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso

 
 
 

Il Vento e la foglia

Post n°92 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da LadyAmira
 

C'era una volta una foglia autunnale un po' gialla e un po' verde che stava nel giardino di una scuola materna. Era contenta perché ogni mattina i bambini che andavano a scuola la salutavano: "Ciao bella foglia!" Una mattina, mentre la foglia dormiva ancora, arriva un vento dispettoso che cominciò a soffiare, soffiare e staccò la foglia. Volando, volando la povera foglia ancora addormentata cadde su una spiaggia. la foglia si sveglia, apre gli occhi e... vede davanti a lei il mare azzurro, azzurro. Non lo aveva mai visto. "Oh, ma dove sto?" disse. Si guardò intorno per vedere se c'era qualcuno e lontano vide una bambina che raccoglieva le conchiglie. Quando la bambina vide quella bella foglia la prese e se la portò a casa e la mise in un libro insieme alle altre foglie. La foglia non si sentì più sola.

 
 
 

Notte fredda di novembre

Post n°91 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da LadyAmira

Questa è una storia vera che ancora si racconta tra i vicoli storici di alcune città del sud Italia, seminando angoscia e terrore. Pare che qualche anno fa, in una oscura e tenebrosa notte autunnale, un tale era fermo sul bordo della strada facendo l'autostop. Era il due novembre e si stava scatenando una terribile tormenta. Dopo molto tempo, ancora non si era fermato nessuno ed il tale si venne così a trovare in mezzo alla tormenta, talmente forte che non riusciva a vedere oltre i tre metri di distanza. Improvvisamente, vide avvicinarsi una sagoma, che alla fine realizzò essere quella di un'auto nera delle pompe funebri: si avvicinava lentamente e si fermò proprio di fronte. Il tale non si fece pregare: salì nell'auto e chiuse la portiera. Dopo essersi accomodato sul sedile anteriore, si girò e notò con terrore che non c'era nessuno al posto di guida. L'auto ripartì lentamente. Il tale era sopraffatto dal terrore, che aumentò a dismisura quando notò che l'auto si stava inesorabilmente dirigendo verso una curva a gomito. Allora iniziò a pregare chiedendo perdono dei peccati e implorando la salvezza della sua anima, in vista del tragico destino. Improvvisamente, poco prima dell'approssimarsi alla curva, una mano tenebrosa entrò dal finestrino del posto di guida, afferrò saldamente il volante e sterzò, poi scomparve. Paralizzato dal terrore, il tale si aggrappò con tutte le sue forze al suo sedile, rimanendo immobile e impotente. Tale macabro evento si verificò ad ogni curva, mentre la tormenta andava aumentando di intensità. Il terrore divenne panico quando cominciò a udire distintamente dei sospiri ovattati che provenivano da dietro, si voltò ma vide solamente una bara. Allora, sopraffatto dalla paura, con le ultime forze rimastegli aprì di scatto la portiera e si gettò fuori, iniziando a correre a più non posso verso il paesino più vicino che distava non più di un paio di chilometri. Ivi giunto, si diresse al più vicino bar, entrò e ancora affannato e tremante chiese un cognac. Visto il suo stato, alcuni dei presenti si incuriosirono e gli chiesero cosa fosse successo, e lui raccontò la orribile esperienza che aveva vissuto. Un silenzio di tomba scese nel locale, il terrore si impossessò dei pochi presenti. Dopo circa mezz'ora si presentarono nel locale due tizi bagnati fradici, e appena varcato l'uscio notarono il tale in piedi al centro del bancone. Avvicinandosi, uno dei due si rivolse all'altro dicendo: "Guarda, Giovà, guarda dove sta quello stronzo che è salito sull'auto mentre la stavamo spingendo!!!"

 
 
 

Cadono le foglie

Post n°90 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da LadyAmira

Cadono già le foglie. Sono stanche. Hanno visto tant'acqua e tanto sole. Sbocciate con le tenere viole, cadono prima delle nevi bianche. La loro vita dura una stagione: cadono a sciami, a sciami frusciando; i bimbi le sparpagliano passando e le raccolgono a farsene corona. Il vento le trasporta in mulinello e soffia e picchia con malinconia; esse fan tutti gli anni questa via: parton col brutto e tornano col bello.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: LadyAmira
Data di creazione: 13/08/2010
 

stemma      ticino

 

 

SERIE TV PREFERITE

 

  • Dr. House 
  • Lost 
  • Criminal Minds 
  • The L. Word 
  • Grey's Anatomy 
  • E.R Medici in prima linea 
  • Sex and the City 
  • Ghost Whisperer
  • C.S.I. Miami
  • C.S.I. Las Vegas
  • C.S.I. New York
  • Flash Forward
  • One tree hill 
 

DEDICHE E FRASI

Il nostro è un amore che ha ali per volare e sempre più in alto, occhi per vedere ciò che altri non vedono, orecchie per ascoltare il dolce suono dell'amore. Il nostro amore non conosce confini. Ti amo Sabina !

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vanjllamanuel.larussarayds2011andrea1541marin.fabioftrotamonaca61dylandog965s.zaniolograziellafainellipieroterzoliconnidogkletttmonamourlsbperrisalva351pinguinoenergico
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Un kiss per voi

Invio bacio

 

LA MIA ATTRICE PREFERITA

Cate Blanchett


Attrice pref

 

 

 

 

ATTORE PREFERITO

Sean Penn 

Attore pref

 

 

LIBRI APPENA LETTI

La sapienza dei Navaho. Figlio di Vecchio Cappello di Walter Dyk

I Navaho, costretti alla resa nel 1863 dal colonnello Carson, furono sempre fieri della loro irriducibile opposizione all'insediamento dei bianchi, e combatterono strenuamente per difendere la propria cultura e la propria indipendenza. Nel 1934, nella riserva fra l'Arizona e il Nuovo Messico in cui vennero confinati, l'antropologo Walter Kyk raccolse questa affascinante testimonianza dalla viva voce di Mancino, figlio di Vecchio Cappello, che racconta con accenti toccanti e fieri non solo le battaglie, ma i principi, le tradizioni e la complessa cultura di un popolo costretto a soccombere e ingiustamente alla forza della Storia.

 

ATTORE PREFERITO

Johnny Depp 

Johnny Depp

 

ATTRICE PREFERITA

Ashley Judd

aj

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963