Creato da ladyasia16 il 04/06/2010

il mio blog

...

 

« A Prestissimo0o0o0oun bacione, dal tuo amic... »

..CHI LO SA'..

Post n°477 pubblicato il 29 Aprile 2012 da ladyasia16

Non avrei mai immaginato di arrivare a dire questo,almeno per ora..visto come sta andando la mia vita in questi ultimi anni..eppure..

PARTOOOOOOOOOOO!!

Mammaaa miaaa ho già il cuore in gola..ma DEVO!

Uffiii era meglio l'influenza che una "brutta" notizia del genere..vabbè che x la maggior parte delle persone "staccare" un pò la spina dalle abitudini quotidiane fa bene e nn si vede l'ora..x me no..

Devo..almeno x la mia salute..

Ancora è presto..meno male..a Giugno si parte..uffi!

Chissà!!..quante domande quanti perchè....

Vi terrò aggiornati ;)

Forse sarà la volta buona che darò una svolta definitiva alla mia vita..

Chi lo sà..

X ora è tutto in incognita..

Certo che è proprio strano..nn lo diresti mai..arrivi ad un punto che sei obbligato ,x forza, a fare delle scelte..indietro nn si torna..Mai!

Si va solo avanti,magari con i ricordi..magari anche no..seppelliti o spariti x sempre..questo nn lo sò ancora..

Quello che x il momento sò x certo è che quando tornerò sarà tutto cambiato.

Ho un'ansia nel non sapere cosa mi attende che non immaginate nemmeno..

Ma a voi, amici cari ,che mi siete sempre stati vicini x tutti questi anni non vi dimenticherò mai..

Mi mancherete lo sò già..distaccarmi da qui dopo tanto tempo mi farà solo bene ,però non è facile..

Sapere che mi attendete,che passate a salutarmi ,seppur virtualmente ,compagni in questo mia attesa di vita,per tutto questo tempo,ma mi fa sempre un piacere enorme sapere che sono cmq nei vostri pensieri..

per ora..è tutto qui..poi si vedrà..ancora c'è tempo ;)

Buon fine settimana a tutti e Buon inizio di settimana ;)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

  

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
siamo in..
website stats
 

 

 

 

 

Ascolto la tua voce
il viso negato
allora la mia mente
vola in un prato
io, lì, seduta
a guardarti
mentre i fiori
profumano di te..

 

Da Angel.free

 

Grazieeee

Da Il Monako

Grazie

Da Angel.free

Grazie

Da Stupendadgl3

Grazie

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4misteropaganodmassa84ladyasia16sunbeamdglDominioperversomorbida9999SEMPLICE.E.DOLCEtambo66solitudinesparsaPERICOLO_PUBBLICO_N1njo28Sky_Eagleantoniomazza40
 

ULTIMI COMMENTI

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO.....COME STA LA MIA...
Inviato da: DiabolikLupin
il 30/07/2013 alle 08:49
 
SMACKKKKKKKKKKKK :-)
Inviato da: DiabolikLupin
il 03/04/2013 alle 13:21
 
Babbieeeeee !!!!!! dai microfoni di radio emme®buona...
Inviato da: misteropagano
il 30/03/2013 alle 11:05
 
allora Barbara....cosa aspettiamo a tornare?!?!?
Inviato da: DiabolikLupin
il 29/01/2013 alle 09:30
 
buona domenica cara Barbara, un abbraccione Alessandro
Inviato da: ANGEL.FREE
il 13/01/2013 alle 01:07
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963