Creato da lady.d.d.d.f.2012 il 02/03/2012

LE MIE EMOZIONI

PAGINE DEL MIO DIARIO

 

« TU MI PARLI ED IO TI GUARDOLA VERITA' E' UNA SCETA »

TU IL MISTERO DELLA MIA VITA

Post n°53 pubblicato il 03 Marzo 2012 da lady.d.d.d.f.2012

Tu il mistero della mia vita,

 tu quella domanda che più persone mi hanno fatto,

tu così diverso così lontano dal mio mondo.

Eppure tutto accadde all'improvviso,

non so dirti se ti abbia mai amato veramente,

so solo che qualcosa ci tiene uniti ma se chi chiedessero cos'è non saprei rispondere.

Eppure eccoci qui a scannarci tra tira e molla

e quante valigie fatte nel corso della nostra storia,

quanti addii mai rispettati.

Quando ti ho incontrato volevo un amore per dimenticarne un altro e sei capitato tu.

Non è bastato per ricucire quello strappo che avevo nel cuore

e quando il silenzio mi fa compagnia io penso ancora a lui.

Spero di rincontrarlo nuovamente sui miei passi.

Quello si che è stato un'amore da travalgere la vita.

Ricordo che i suoi ritardi erano eterni e quando qualche contrattempo non lo faceva venire ai nostri appuntamenti io mi sentivo crollare il mondo addosso.

Con te è tutto così banale,

così piatto...

 senza emozioni.

Il tuo viso è sempre spento

si accende solo di fronte al mare.

Hai ucciso l'arcobaleno che era in me,

 hai sotterrato le mie risate sotto le macerie,

tu così restio ad ogni cosa...

io sempre pronta ad ogni nuova esperienza.

Intanto il tempo passa e ci trova ancora insieme.

NON NON E' AMORE E SOLO ABITUDINE

E PAURA DI RESTAR SOLI.

LA PAURA DI NON FARCELA A RICOMINCIARE.

Io con te sono sincera,

sono una sognatrice,

hai ucciso tutto ma non i miei sogni e quando ti dico che forse lontani saremmo felici entrambi è perche lo penso veramente.

Non c'è egoismo in me e se ti vedessi felice accanto ad un altra donna potrei solo che esserne contenta.

TU NON CAPISCI O FORSE FAI FINTA DI NON CAPIRE.

MA QUANDO IO SPARIRO' DA TE,

NON FARTI TROPPE DOMANDE,

GIA' SAPEVI CHE SAREBBE ACCADUTO.

LADY DY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady.d.d.d.f.2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

animali di compagnia

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963