Creato da lady.d.d.d.f.2012 il 02/03/2012

LE MIE EMOZIONI

PAGINE DEL MIO DIARIO

 

« LA VERITA' E' UNA SCETAA VOLTE CAPITA »

STRANI RICORDI

Post n°58 pubblicato il 04 Marzo 2012 da lady.d.d.d.f.2012

Mentre sto riordinando la mia stanza all'improvviso mi sono tornati due ricordi di lui.

Di momenti felici ne abbiamo avuti pochissimi,

sono talmente rari che ormai sono quasi dimenticati.

Però stranamente non chiedetemi come e non chiedetemi perchè ci sono due piccole cose che sono rimaste nel mio cuore.

Sono sicura che riderete.

Lui non era un tipo molto espansivo.

Non si ricordava nessuna data e di sicuro non era l'uomo passionale che io avevo sempre sognato.

Io da parte mia non sono mai stata abituata a chiedere,

sono dell'idea che se qualcuno ti ama ogni giorno si ricorda di te anche con una piccola cosa.

Ma tornando a noi mentre mettevo a soqquadro il mio comodino mi sono capitate le pinzette per togliere le ciglia ed un paio di calzettoni stile pippicalzelunghe che una sera mentre io stavo facendo la fila al supermercato in un'altra cassa lui stava comprando per me.

Chiaramente presa dalla fretta di riempire le buste non mi ero accorto che nel supermercato era entrato anche lui,

tornando a casa io la solita rompi cominciai a lagnarmi che avevo freddo e che le pinzette per le ciglia a cui tenevo tanto le avevo perse durante un viaggio.

Ero sicura che gli stavo rompendo le scatole,

invece quella volta sbagliai alla grande,

entrando nella camera da letto per riporre il mio cappotto,

sul cuscino in una busta incartato con la carta del giornale c'erano delle pinzette professionali ed un paio di calzettoni morbidosi che ancora oggi custodisco con cura.

Si un piccolo gesto,

ma se mi avesse regalatato un diamante da dieci carati non lo avrei apprezzato allo stesso modo.

Questo per dirvi che non ha importanza quello che qualcuno ci dona,

non ha importanza il valore dell'oggetto in se per se,

ha molto più importanza l'amore con cui è stato regalato.

Si io quell'uomo non lo mai amato sono sincera,

ma il suo modo rude e quella dolcezza che solo io riuscivo a tirar fuori sono rimaste nel mio cuore.

Ci siamo lasciati da ottimi amici,

ci vediamo e sentiamo ogni giorno e quando io sono in difficoltà lui corre subito da me.

Non ci sono dubbi l'amore è importante,

ma esistono tanti altri sentimenti che hanno la stessa importanza e intensità dell'amore.

Come capita a tutte le coppie che si lasciano andiamo molto più d'accordo ora che non stiamo più insieme,

 ognuno vive per conto proprio

ci vediamo quando o l'uno o l'altra sente la necessità di confidarsi con una persona che non ti tradirà mai.

VI POSSO ASSICURARE

UN RAPPORTO COSI' NON HA PREZZO

NON E' PARAGONABILE  A NULLA

E' QUALCOSA DI ESTREMAMENTE PREZIOSO CHE SPERO TANTO DI NON PERDERE MAI.

 

LADY DY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady.d.d.d.f.2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

animali di compagnia

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963