Creato da lady.d.d.d.f.2012 il 02/03/2012

LE MIE EMOZIONI

PAGINE DEL MIO DIARIO

 

« IL FALO' E' STATO FATTOCAMBIARE »

POLVERE DI STELLE

Post n°63 pubblicato il 05 Marzo 2012 da lady.d.d.d.f.2012

Polvere di stelle è quello che mi doni ogni volta che i tuoi occhi si posano sul mio viso.

Polvere di stelle lucente come i tuoi occhi, splendente come il tuo sorriso.

Lontani o vicini non ha importanza, perchè tu vivi dentro di me, in ogni cosa che faccio.

Il tuo viso è il contorno delle mie giornate ed i momenti trascorsi insieme sono la colonna sonora della mia vita.

Quando l'amore è così forte non esistoni distanze, esiste solo la propria dimensione e la mia ovunque tu sia è sempre e ovunque accanto a te.

Dirti che ti amo sarebbe riduttivo, quello che è c'è tra di noi va oltre ognii limite, perch DYè limiti nel nostro rapporto sgangherato non ne abbiamo messi mai.

Aspetto con ansia la notte per sognarti, per abbracciarti per stringermi tra le tue braccia e farmi talmente piccola da diventare invisibile.



LADY DY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lady.d.d.d.f.2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

animali di compagnia

 

.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963