Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« MIO DIO QUANTO SEI BELLATI SENTO SEMPRE ACCANTO »

GRAZIE AMORE

Post n°1109 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da ANTONY_ANGEL2012

Incontrati per caso e diventati amici per la pelle
a volte abbiamo combattutto contro gli impegni
 che a malincuore ci tenevano lontani,
spesso abbiamo lottato insieme
contro le stesse sofferenze,
Ma ogni volta che io e te facevamo alleanza
portavamo sempre un punto in casa.
Tu sei caduta,
poi son caduto anche io
ma la sofferenza l'abbiamo sempre divisa a metà
perchè in due ci si sente più forti.
Rivivo in ogni tuo sguadro tutte le albe aspettate insieme,
mi specchio in te che mi hai sempre aiutato a rialzarmi.
Da te ho preso esempio,
anche quando stavi male
non hai mai negato un sorriso a nessuno di noi.

Grazie amore.


Tony



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963