Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« TI SENTO SEMPRE ACCANTOPARLA CON ME AMORE »

CREDI IN ME

Post n°1111 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da ANTONY_ANGEL2012

Nessun dubbio quando ti guardo negli occhi,

quando quella ciocca ribelle ti scende giù,

no nessun dubbio.

Volevo un sorriso, ma tu mi dato molto di più.

E' stata lunga l'attesa,

spesso pensavo che mai più avrei provato le emozioni di un tempo,

invece ora ne sto vivendo di nuove e più profonde.

Forse dipende dalla maturità di questo sentimento

qualcosa di prezioso e profondo.

Quasi commosso e incredulo vorrei gridare cose che tu non vuoi che io dica, faccio fatica a trattenere la mia gioia.

Sotto questo cielo ti prendo per mano e ti porto dolcemente nel mio mondo.

Vivilo con me, credi in me, non te ne pentirai.


Tony

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963