Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« IO E TE PIU' UNITI CHE MAINON HO PIU' PAURA »

LE TUE PAROLE...

Post n°1213 pubblicato il 10 Marzo 2014 da lareginanera_nera

Mi fa impazzire il suono della tua voce

mi piace sentirti ridere, parlare...

Mi ricordo le prime volte

quando passavamo ore e ore al telefono...

un flusso di energia positiva

si impadroniva di me

e le cellule inquiete

tutto ad un tratto si mettevano a riposo...

La sera quando il telefono squillava

correvo in terrazzo

per farti ascoltare il rumore del vento...

E quando ero triste

ti bastava solo sentire il suono della mia voce

per capire che la giornata era andata un pò così...

Erano solo le prime volte ma già sembrava

che tu conoscessi ogni angolo della mia anima...

Le ore passavano veloci

e noi due li a bisbigliarci di tutto e di più...

Parlami AMORE

le tue parole...

SONO PERLE PER IL MIO CUORE


(Diana FINI)

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963