Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« L'AMORE DEGLI ADULTI....CHE STUPIDA IO..... »

GRAZIE LUNA...

Post n°1293 pubblicato il 24 Aprile 2014 da lareginanera_nera

'' CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO''...

Ed è così che iniziò la nostra storia

sulle note di questa canzone...

mentre respiravamo l'aria del mare

e bevevamo da calici preziosi

la luce delle stelle...

Quella notte tu mi desti il primo bacio...

ti avvicinasti a me quasi timoroso

forse pensavi in un mio rifiuto...

Io chiusi gli occhi

e ti donai le mie labbra....

Un bacio intenso

che mai potrò dimenticare...

so solo che la testa mi girava...

la schiuma delle onde ci bagnava...

Il tempo tutto ad un tratto si fermò

la sabbia ci fece da giaciglio...

I nostri corpi

annodati in un abbraccio di passione...

e da li in poi

furono  giornate uniche...

passate a scoprirti e a scoprirci...

passate ad amarci....

Eravamo ragazzi spensierati

che aspettavano il sorgere del sole...

 


Ora siamo cresciuti

ma se guardo indietro

non siamo cambiati...

I nostri cuori

sono rimasti quelli di un tempo...

Ora come allora

le tue assenze pesano come macigni.

Non fu una folata di vento estivo

fu la consapovelozza

che nè io ... nè te

dovevamo cercare altrove...

 


La luna quella notte

ci fece il dono più bello...

ci regalò ''AMORE''

 

(Diana FINI

 

 

 

 


Grazie Luna

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963