Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« MI HANNO COLPITO LE TUE PAROLEUN ISTANTE »

AVREI 1000 COSE DA DIRE

Post n°1424 pubblicato il 20 Agosto 2014 da lareginanera_nera

Avrei mille cose da dire, da fare, da pensare...

ma ecco che poi tutto si ferma tutto si blocca

e torno ad essere quella di sempre.

Quella che fa spallucce

quella che cerca di capire

anche quando non c'è granchè da capire...

Non sono ne un'artista...

non so dipingere le mie emozioni...

vorrei tanto prendere una tela

imbrattarla e metterci su ogni cosa che vedo...

Ma sarebbe poi bello vedere ad un tratto

la cattiveria del mondo così da vicino?

Non so...

non credo...

non voglio pensarci

 non è per codardia che mi volto e non guardo...

mi volto per il disgusto che sale...

Contro la nausea di chi uccide

contro il fetore di chi semina sangue...

io non conosco rimedio...

Mi domando

mi chiedo e non trovo risposte...

diventa così tutto più difficile...

più complicato....

Mi consolo

pensando che ho sempre usato la mia vita

regalando qualcosa di buono...

mi consolo

pensando che anche se poteva essere poco

ho sempre cercato di fare il meglio di me.

Non ho danari...

gioielli...

ma ho quello

che credo conti di più...

Amore nel cuore...

non ne faccio parsimonia...

lo dono con gioia a chi ne ha bisogno.

Basterebbe una briciola di ognuno di noi

per rendere questo mondo migliore....

 

(Diana FINI)

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963