Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« BUON COMPLEANNO AMORE MIOL'AMICIZIA.... »

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO

Post n°1435 pubblicato il 23 Agosto 2014 da lareginanera_nera
 

Si oggi è il mio compleanno...

Il primo che non festeggio...

Non lo festeggio per un motivo ben preciso....

Pechè è il primo compleanno senza mia madre.

Fra due giorni sono tre mesi che è morta....

(Mi mancano i bigliettini che mi lasciava sotto al cuscino... mi manca tutto di LEI.... mi manca il suo profumo... la sua voce... la sua risata)

Agnese...

Mi ha dedicato un post...

Ma qualcuno che il cuore lo ha al post delle scarpe lo è andato a sporcare...

Il dolore che ho dentro non si può spiegare....

Mia madre...

E' MORTA DOPO DUE ANNI DI AGONIA....

MORTA TRA LE MIE BRACCIA MENTRE LE FACEVO LA RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA...

E' MORTA IL 25 MAGGIO ALLE ORE 20.45.....

Quasi TUTTI HANNO AVUTO RISPETTO DEL MIO DOLORE....

TRANNE UNA PERSONA CHE CONTINUA AD ATTACCARMI NONOSTANTE IO SUL WEB NON CI SIA PIU'....

No .... non ci sto mi dispiace....

Sono stanca ... stanca... stanca....

Stanca di essere presa di mira senza fare nulla....

Stanca di essere sempre il bersaglio di qualcuno/a.....

Non mi interessano le guerre....

Vorrei starmene tranquilla in questo blog

con le PERSONE VERE CHE SANNO COME STO.

Secondo VOI....

Pensate che io ancora sia tutto quello che dicono....

Mi dispiace deludervi...

Le persone che mi telefonano a casa lo sanno...

Sanno anche che non passo quasi più da nessuno...

Ho chiuso DANIELA19712011.....

Volete che esca da LIBERO...

No non esco...

ci rimango....

perchè sono pochi...

ma qui ho amici VERI...

AMICI...

CHE CONOSCO ANCHE NELLA VITA REALE.....


Questa è DANIELA NEL BENE E NEL MALE.....

QUELLA CHE DI QUELLO CHE DICONO

GLI ALTRI NON GLIENE FREGA NULLA....


MA TUTTO HA UN LIMITE.... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....



Mamma MARGHERITA TI AMO...

LO SO CHE MI SEI VICINA

E STASERA FESTEGGIO

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE...


PERCHE' SO CHE TU DA LASSU'

NON VUOI PIU' VEDERMI PIANGERE....


(Diana FINI)


 

 

 

 

 

Amica mia...

anzi SORELLINA MIA....

IL MIO COMPLEANNO E' PASSATO...

 nonostante tutto non ci sono riusciti a rovinarmelo...

E POI CI SEI TU...

CHE SEI IN UN ANGOLO DEL MIO CUORE...

SEI LA SORELLA CHE NON HO AVUTO...

L'AMICA CHE VORREI SEMPRE AL MIO FIANCO...

DIRTI CHE TI VOGLIO BENE E' RIDUTTIVO...

DIRTI CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E' BANALE...

TI DICO CHE LA NOSTRA E' UN AMICIZIA

CHE VA AL DI LA DI OGNI CONFINE...

UN'AMICIZIA PERSA E RITROVATA...

MA CHE IL TEMPO NON HA INTACCATO...

Grazie per tutto l'affetto

la dolcezza...

la lealtà....

il tuo starmi vicina...

GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE FAI PER ME...

GRAZIE PER LA FORZA E IL CORAGGIO CHE MI DAI...

GRAZIE AGNESE...

Hanno provato in tutti i modi a dividerci...

MA LA VERA AMICIZIA NON MUORE MAI...

E NOI SIAMO ANCORA QUI...

UNITE COME PRIMA E PIU' FORTI DI PRIMA.

 

 

 

Dany

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963