Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« NON SERVONO TAVOLOZZA E ...OLTRE L'AMORE »

MA L'INDIFFERENZA VINCE SEMPRE....

Post n°1459 pubblicato il 29 Agosto 2014 da lareginanera_nera

Sarai sempre il bersaglio di qualcuno

che avrebbe voluto assomigliarti un pò

provando a fare quello che fai tu

senza riuscirci.

(Chiara Trevisan)

 






Purtroppo a volte è così....

ci sarà sempre qualcuno che fara finta di esserti amico/a...

per usarti o pugnalarti alle spalle...

Ci sarà chi riderà dei tuoi dolori...

ma io sono convinta che ci sono anche persone

che hanno l'amore nel cuore...

Io vado sempre in cerca di volti e non di maschere...

ci ho messo tempo a capirlo...

ma ora ho un ottica diversa...

vivo molto meglio la mia vita....


Diana FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963