Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« AMICI VERI....VORREI SAPERE.... »

METAFORA..........

Post n°1482 pubblicato il 14 Settembre 2014 da lareginanera_nera

Chi sei? domandò senza indugio.

Sono uno squalo e tu non dovresti rivolgermi la parola. Noi i delfini ce li mangiamo. Dovresti aver paura di me.

Non ho paura di quello che non conosco rispose il delfino.

 


 


 

 

Lo squalo esitò: nessun delfino gli aveva mai risposto così.

 


 


 

Bè dovresti stare attento, così in mare aperto...'' riprese lo squalo più incuriosito che irritato. ''Dov'è il resto del tuo branco?''

Il defino rispose di non stare nel branco.

Lo squalo continuò con un ultima domanda...

'' Che ci fai qui tutto solo? lontano dai tuoi simili?

Il delfino rispose... '' Seguo il mio sogno... seguo l'onda perfetta.



 

CHIARAMENTE QUESTA E' UNA METAFORA CHE SOLO CHI MI CONOSCE BENE PUO' CAPIRE...

Io sono il delfino e ogni giorno inseguo i miei sogni cercando di realizzarli...

Sono un delfino che non ha paura degli squali e vado dritta per la mia strada.

Veramente non ho paura neanche delle streghe

 


 

 

 

 

Diana Daniela Dora FINI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963