Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« MA CHI SARO' IO?????NESSUN RUMORE.... »

AMORE MIO...

Post n°1485 pubblicato il 18 Settembre 2014 da lareginanera_nera

Non è la passione di un attimo

che costruisce un rapporto...

no no...

 mentre stanotte dormivi ti guardavo e pensavo....

cavolo...

ma come ho fatto a trovare uno come te...

Tu fai parte di una razza in via di estinsione...

sono certa che UOMINI COME TE NE ESISTONO POCHI....

Paziente...

premuroso...

a volte devo essere sicera un pò rompi...

però come fai a sopportare una come me?????

Ah Ah AH ....

Ieri Agnese se la rideva al telefono ....

mentre io stavo tranquillamente spettecolando con Lei....

invece tu salivi e scendevi dalla macchina

per fare tutte le commissioni che avrei dovuto fare io...

Prometto...

Mi impegno e faccio la brava...

Tu però non svolazzare vicino alla civette...

Falcuccio io faccio finta di non essere gelosa...

Se ti prendo con un'altra...

ti taglio...

LE ALI....


TI AMO CON TUTTO L'AMORE CHE POSSO...

ANCHE SE NON ESISTI MA ESISTI...


e meno male che ESISTI....

senza le tu forti braccia

non credo PROPRIO CHE AVREI SUPERATO ANCHE QUESTA BATTAGLIA CON LA VITA.


C.T.L.A.C.P.


DDD FINI

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963