Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« .- »

.

Post n°1544 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da lareginanera_nera

Amicizie reali...

amicizie virtuali...

amori reali...

amori virtuali...

Ho visto nascere e morire amori

e amicizie qui nel virtuale...

ho sofferto in prima persona

credendo a delle maschere...

poi ho capito...

Dietro un pc...

possono essere tutti belli e buoni...

cari gentili e delicati...

oppure sputarti addosso veleno...

Una cosa non ho capito...

ma certi soggetti s

aranno così anche guardandoli negli occhi...

oppure saranno anche peggio..

Ringrazio vivamente questo portale

e tutti i loro inquilini

di quello che mi hanno insegnato....

Entrai tempo fa qui...

ma era tutto diverso...

era veramente solo un passatempo...

ci si regalava qualche ora di svago e poi via.

Sembrava di stare in un bel parco...

dove alla sera ci si riunisce tutti quanti...

per giocare un pò....

Bei ricordi...

bei tempi...

ma si sa tutto finisce

Ora è difficile anche accettare amicizie...

magari dietro una bella figurina disegnata con cura...

si nasconde un virus...

Quindi vada...

per il meglio pochi ma buoni....

la mia lista

ogni giorno la depenno un pò di più...

tanto gli amici quelli veri...

in carne ed ossa ...

vivono a pochi isolati da me...

non hanno bisogno di stare dietro un p.c.

per mandarmi un saluto...

citofonano al campanello e mi dicono

Dany... tutto ok?????

Si si tutto ok....


Daniela 

 



Buon inizio di settimana...

IN MUSICA...

vedo che ultimamente

va di voga...

è la moda del momento...

Quindi...

DO RE MI FA SOL

insieme ad un sorriso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963