Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« TESTARDO AMORELE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE »

VORTICI

Post n°1639 pubblicato il 30 Maggio 2015 da lareginanera_nera

E'brivido già
sulla pelle
sentire il tuo braccio sfiorarmi
ricordi riemergono
freschi
al calar della sera
passione mai estinta
palpabile questa atmosfera
un vento che spira da sud
accarezza le membra
e la mente accompagna
scroscia
di memoria il flusso
e ancora ci accorda
e ci lega
in note incantate
in lucente riflesso
un sospiro rapisce
e mi accende
ti fende
è un vortice che ci cattura
il ricordo di neri abbaglianti capelli
e il sorriso ammiccante
lo stesso di oggi
quando incauto mi sfiori la pelle
sommesso
felpato
il contatto
uno sbaglio voluto
con poco timore
per dire e non dire
ma gli occhi hanno cento parole
o forse una sola
come allora
mi vuoi
per avvolgermi in spire di sensi
e farmi ubriacare di baci
cedevole
al tocco sapiente di mani
che cercano il fondo
di me
che sprofondo
nel letto di seta
e nutro il mio essere intero
di questa passione beata
inspiegabile
amata

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963