Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« REWINDCERTI AMORI NON FINISCONO MAI »

STA ARRIVANDO LA NOTTE

Post n°1664 pubblicato il 17 Giugno 2015 da lareginanera_nera
 

È calato il silenzio...
Tutto è statico...
Sento la stanchezza che avanza...
Gli occhi diventano... pesanti...
Il buio mi circonda...
Serenità ...
Riposo...
Sogni...
Pura realtà ...
Sola con me stessa...
Passa il tempo...
Il corpo si rilassa, gli occhi si chiudono...
Tutto diventa buio...
Vedo una luce... Una strada... Un sogno...
Qualcuno mi parla... cosa sono e chi sono?
Mi rilasso sempre più ...
Divento leggera...
Mi sembra di volare...
Sono sempre più serena ...
Serena...
Felice...
Perdo il senso del tempo...
Sono ovunque e dovunque...
Senza forma...
Sono nel tutto.


Buonanotte.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963