Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« CI VUOLE UN ATTIMOMI ATTENDE IL MARE »

LE PAROLE DEL CUORE

Post n°40 pubblicato il 28 Marzo 2012 da daniela19712011

E' vero a volte il silenzio vale più di 1000 parole...

Ma io stasera ho bisogno di te...

Ho bisogno di sentire le tue parole,

la tua fragorosa risata

e mai come stasera mi manchi come non mai.

Ritrovate e perse in così poco tempo

ed io non so rassegnarmi...

E quando nei fine settimana ti vengo a trovare mi sembra quasi di avere tra le braccia una piccola bimba.

E che dolore quando mi guardi smarrita e non mi riconosci...

Io ti pettino,

ti cambio,

ti porto tutte quelle cose buone che ti piacciono tanto.

Non riesco a pensare a quanto sarà incolmabile il vuoto che mi lascerai quando te ne andrai.

Vorrei chiudere gli occhi,

riaprirli e ritrovarmi bambina...

Che bei fine settimana io.

te

papà e mio fratello.

Adesso ci sei rimasta solo TU...

Non so per quanto tempo...

Non so fino a quando...

Certe volte mi sento una figlia inutile perchè non riesco a fare di più...

Ma cosa potrei fare di più oltre che riversare tutto il mio amore su di te.

Mi dicono che ogni tanto pronunci il mio nome,

che chiedi di me...

Poi invece quando ti sono accanto gli attimi che ti rendi conto che la tua bambina sta li accanto a te sono talmente pochi

che il mio cuore si fa piccolo piccolo.

E quando mi stendo sul divano che sta nella tua camera controllo ogni tuo piccolo movimento...

Non saprei neanche dire quante volte mi alzo per controllare il tuo respiro.

TI VOGLIO BENE MAMMA

PERCHE' NON TE L'HO DETTO PIU' VOLTE QUANDO POTEVI SENTIRMI?

PERCHE' CI SI ACCORGE SEMPRE DOPO DI QUANTO SIANO IMPORTANTI LE PERSONE CHE STIAMO PERDENDO.

E SCRIVO... SCRIVO... SCRIVO...

SCRIVO DI TE,

DI PAPA'...

SCRIVO DI QUANTO SIA STATA BELLA LA NOSTRA FAMIGLIA

ED ANCHE SE MIO FRATELLO HA PRESO LA SUA STRADA SENZA DARCI NEANCHE UNA SPIEGAZIONE A ME NON IMPORTA...

IO CONSERVO NEL MIO CUORE ANCHE I BEI RICORDI PASSATI CON LUI.

RICORDO LUI CHE MI HA INSEGNATO A NUOTARE...

RICORDO LUI CHE MI PORTAVA SUL GOMMONE A VISITARE TUTTE LE ISOLETTE DELLA SARDEGNA OGNI ESTATE CHE  PASSAVAMO INSIEME...

RICORDO LE SUE IMMERSIONI

E LE FOTO CHE GLI FACEVO QUANDO TORNAVA CON DEI PESCI STRANI CHE POI GLI RIFACEVO BUTTARE IN ACQUA.

RICORDO QUANTO ERA BELLO!!!

BIONDISSIMO E CON DEGLI OCCHI VERDE SMERALDO.

IL SILENZIO AVVOLGE LA MIA STANZA....

ANDREA NON C'E',  E' FUORI PER LAVORO...

MAMMA STA IN UN POSTO BELLISSIMO E SICURAMENTE IN QUESTO MOMENTO STARA' GIA' DORMENDO...

MIO FRATELLO DISSOLTO NEL NULLA...

MIO PADRE UNA DELLE TANTE STELLE CHE ILLUMINANO LA NOTTE...

ED IO SONO QUI SOLA IN QUESTA STANZA PER CERCARE DI SCACCIAR VIA TUTTI I FOLLETTI CHE SI VOGLIONO INTRUFOLARE A FORZA IN QUESTA MIA SERATA...

A VOLTE IL SILENZIO FA BENE AL NOSTRO CUORE...

MA STASERA IL MIO CUORE HA BISOGNO DI PAROLE...

PAROLE CHE SAPPIANO INCUTERMI UN PO' DI SERENITA'.

''LE PAROLE DEL CUORE''


(DIANA FINI)




BUONA SERATA A TUTTI

UN SORRISO

DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledglblackdream2
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963