Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« QUALE ALTRO UOMOAMORE INFINITO »

TI HO CERCATO

Post n°105 pubblicato il 21 Aprile 2012 da daniela19712011

Ti ho cercato tra i petali di una rosa...

tra i granelli di sabbia

 tra le foglie morte d'autunno.

 Ti ho cercato amore mio

 tra i disegni delle nuvole

nei rumori dei treni in corsa.

Tu pallido e incantevole...

ho disegnato il tuo volto

e i tuoi occhi

sui muri delle strade di ogni città.

 Ho traghettato

 i mari e gli oceani sperduti...

ho perquisito i sogni

che mi avvinghiano

 e che mi estenuano

nelle notti silenziose

dove sole le stelle

 con la loro luce

oltrepassano

 le mie finestre chiuse.

Il mio cuore grida dove sei?

 La mia anima non risponde...

 Amore che mai avrà fine ...

ricordi scritti

su tutti i passi della mia vita

svaniti nel tempo...

 Mi strapperò il cuore

per distruggere

 la nostalgia che ho di te.

 Tra un giorno

 un mese

 un anno...

oppure in un tempo

a me sconosciuto...

Tu tornerai

e i miei occhi chiusi

 si riapriranno

solo per guardarti un ultima volta...

solo per sentire ancora

la tua mano nella mia

L' attesa

è ciò che ci divide...

 ed io saprò aspettare

 continuerò il mio errare vagabondo...

  Questa piccola fragile donna

che di te ha il cuore colmo.

 continuerà a camminare

solo per ritrovarti...

solo per dirti un ultima volta..

TI AMO

(DIANA FINI)


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Estelle_kamore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledgl
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963