Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« GRAFFIAMIINCIAMPARE NELLA MALINCONIA »

SCRIVO

Post n°146 pubblicato il 06 Maggio 2012 da daniela19712011

Scrivo...

Scrivo perchè le dita della mia mano

 si poggiano sulla tastiera

seguendo la scia dei pensieri...

Scrivo

seguendo solo le note della mia mente

che mi detta rigo per rigo

quello che la mia anima vorrebbe dire

 ma non riesce.

Scrivo per me

per liberarmi di un dolore

 o per esternare una gioia

 per far si

che ogni attimo vissuto

venga immortalato

come una fotografia.

Se ancora avessi  l'oppurtunità

di usare un diario

 un calamaio e fogli bianchi...

 riempirei chilometri di pagine.

Scrivo senza pretese

 senza bisogno di consensi

senza il desiderio di applausi.

 Scrivo di me

della mia vita

 delle mie giornate.

SCRIVO PER CHI MI CONOSCE VERAMENTE

 PER CHI SA LEGGERE TRA LE RIGHE

QUELLA RISATA CHE SA DI LACRIMA

 E QUELLA LACRIMA

 CHE E' HA IL SAPORE

DI UN GRIDO DI GIOIA.

 Poco importa se qualcuno leggendo

possa trovare errori di ortografia...

 Anzi ne sono contenta...

da li si capisce

che le parole sono dettate dal cuore

 e non copiate da qualche scrittore famoso.

 Scrivo...

 perchè mi far star bene...

 Un pò

 come quando un surfista

 riesce a cavalcare l'onda più alta.

Metto giù frasi su frasi

 che spesso

 non seguono un senso per chi prova a capirle...

 L'importate è che il senso

lo abbiano per me

che sono l'autrice di me stessa.

(DIANA FINI)

BUONA DOMENICA

DIANA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledglblackdream2
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963