Creato da daniela19712011 il 21/02/2012

UN SORRISO

A TUTTI COLORO CHE NON SANNO SORRIDERE E NON NE CONOSCONO IL VALORE.... CIAO DIANA FINI

 

« DI NOTTELE MIE DOMANDE... LA NOT... »

GRAZIE PER QUELLO CHE SEI

Post n°162 pubblicato il 15 Maggio 2012 da daniela19712011

Arduo è stato il sentiero verso la casa del tuo cuore.

I giorni vissuti con te scorrono come fotogrammi
nella mia mente.

Le nostre notti  innondate di emozioni
di amore, di passione...

Un misto di un atmosfera inreale, di sogno, di illusione...

Un misto di profumi tropicali che si altrenano al tuo sapore dolce e sensuale.

Sei tu l'albero fiorito del mio giardino che ospita i fringuelli di primavera...

Noi siamo diversi

e il nostro amore non brucerà mai come carta macera,

 mai di noi resterà  cenere tiepida che al mattino si spegne.

Io e te una fusione di corpi di anime...

Io e te un amore imperfetto

che noi con la nostra maestria riusciamo a rendere qualcosa di unico.

Il tempo passa e non scalfisce il nostro sentimento...

Sul tuo viso la prime ruga che io per prima ho scoperto... 

Sul mio viso il primo segno di quella tenera età trascorsa...

E che bello è stato guardarci allo specchio e scoprire che i segni del nostro tempo trascorso si insieme ci avevano intaccato allo stesso modo.

AMORE?

No il nostro è qualcosa che va oltre,

spesso l'amore finisce

e le persone si perdono senza mai più rincontrarsi...

Il nostro è un legame fatto di affetto, amicizia, passione, complicità...

Basta guardarci negli occhi per capire io i tuoi

e tuoi i miei pensieri.

Grazie per quello che sei stato,

per quello che sei

per quello che spero non cambierai mai.

 

 

BUONA GIORNATA A TUTTI

DIANA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

Contatore accessi gratuito

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1Dott.FiccagliaRicciolo64gilravaOcchineri973apungi1950_2solitudinesparsaamore_elucenewprompt1prolocoserdianasirsimon2009forestales1958gigino.pugliasorboledglblackdream2
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963