Community
 
ilsognodiun...
   
 
Creato da ilsognodiunadonna1 il 18/09/2007

SOGNANDO......

DI TORNARE A SOGNARE.....

 

 
 

....

Post n°4347 pubblicato il 25 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

Amare qualcuno
è poesia.
Averlo accanto
è musica.
Viverlo
è vita!

 

 
 
 

.....

Post n°4346 pubblicato il 25 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

 

Le donne vere amano "essere" e non soltanto "apparire". Amano essere "ascoltate" e non solo "sentite", essere “guardate” e non solamente "viste". Le donne vere hanno imparato a stare bene anche da sole, ma quando incontrano l'uomo giusto desiderano essere amate e rispettate.

 


 
 
 

...

Post n°4345 pubblicato il 25 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

 

Immagino che sia proprio così la vita. Una lunga catena di attimi. E immagino che tutto ciò che si può fare è cercare di viverli uno per uno....

 


 
 
 

sogno.....

Post n°4344 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

Amore mio, stare tra le tue braccia significa provare delle splendide emozioni,una più bella dell'altra,è come lasciarsi trasportare dalla potente schiuma di un'onda del mare che ti conduce a riva,senza darti un secondo per riprendere fiato. Quando sto con te,il mio respiro diventa più profondo perchè sento il battito del tuo cuore che si incontra con il mio e quando le tue morbide labbra sfiorano le mie con una straordinaria dolcezza,sembra come se un petalo di seta avesse sfiorato la mia pelle facendola rabbrividire.A volte chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla fantasia che mi conduce fino ai tuoi splendidi pensieri.Rivolgere un pensiero ad una persona per te speciale,è una cosa magnifica perchè senti le farfalle nello stomaco e il cuore sprofonda in mille emozioni,facendoti perdere il senso di realtà!Questa emozione la provo quando sto con te!Non capisco più nulla e mi lascio trasportare dalla passione e dalla dolcezza del tuo amore che esprimi nei miei confronti!Tesoro mio sai cos'è un sogno?Un sogno è una parte di te che ti riempie la mente,è un libro scritto in una lingua sconosciuta,che ha sulla copertina un bel disegno,se invece ce ne e uno brutto,allora diventa un incubo!...Prima di averti conosciuto i miei sogni erano opachi,tristi e squallidi,ma da quando sei entrato a far parte della mia vita,il mio unico sogno sei tu amore mio.Io penso che la vita sia un sogno,ma con te diventa tutto realtà,ed è fantastico perchè tu sei il sogno più bello della mia mente che mi accompagna nel sonno durante la notte e mi fa svegliare il giorno con un dolce sorriso sulle labbra e con la tua bellissima immagine del tuo volto stampata nel mio cuore!

Grazie di esistere sogno!

 

 

 


 
 
 

PERDONAMI....SOGNO

Post n°4343 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

 

Più ti conosco e più mi piaci..più mi piaci e più ti desidero .....più ti desidero e più  ti adoro..........Da quando ti conosco, ogni cosa sembra stare al suo posto, la mia vita con te è più serena, perchè non ho paura della sera...Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio cuore Non c'è una parola sola per dirti quel che provo..Amore, amicizia, rispetto, gratitudine, ammirazione. TU HAI TROVATO LA CHIAVE STAI APRENDO LA MIA PRIGIONE. Voglio credere in te... come il sole che sorge domani. Sei un angelo caduto dal cielo....Sei il motivo per cui mi addormento serena e mi sveglio felice, ma sei venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate...? ora voglio continuare a volare e continuare a vedere  i colori dell'arcobaleno,  e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermici. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di UOMO, la sola che posso veramente definire mia.Non chiedermi perchè ....., dovrei spiegarti perchè vivo !Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tacere: è quella del cuore!Ti amo da ogni angolazione, con ogni atomo di me stessa, con ogni brivido della mia pelle, con ogni respiro e con ogni lacrima. Amo ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ogni tuo respiro Quando nella nostra vita si risveglia un sentimento e' come se avvenisse in noi un miracolo. Ci sentiamo compresi, protetti. "  Quando troviamo il sentimento  troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quando qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda un sms con scritto "I love you !"Tu sei qualcosa di meraviglioso... qualcosa che non posso spiegare a nessuno... amo te, in tutto ciò che fai e che sei... il mio sentimento per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo... Esplodo, mi sento satura... non esistono parole per dirlo... mille emozioni con te... PERDONAMI, SOGNO.. SE HO PAURA DI SVEGLIARMI IN MODO BRUSCO E DOLOROSO!!! IO STO GIA' VOLANDO!!!!

 


 
 
 

io....

Post n°4342 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

Sono un'eterna sognatrice .......mantengo saldamente un pizzico di sana
incoscienza fanciullesca che non guasta!
 Sono semplice, sincera e ahime'....... a volte ingenua .............
Dedita alla commozione e alla "piangiolite acuta" per qualsiasi
evento emozionale felice e non ...........
Sorrido sempre alla vita........Combatto da guerriera per aggrapparmi
ad essa pur con le mie fragilita' .........
Do' fiducia al prossimo ma soffro se vengo tradita...........
Ho tanti dubbi, ma anche qualche certezza..........
......... mi amo per quella che sono.........♥

 

 
 
 

...

Post n°4341 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

 
 
 

baciami con le tue labbra di passione.....

Post n°4340 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1


 

 

 
 
 

....

Post n°4339 pubblicato il 23 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

Se senti il profumo

di qualcuno che non ti è vicino,

quel qualcuno

lo devi avere nell'anima....

 

 


 
 
 
Successivi »
 

 

 



Se vuoi scoprire il senso...
il Senso della Vita
devi ascoltar la voce...
la voce del tuo cuore.
Scoprire il suo sapere...
capire il suo dolore....

Non trasformarti in essere...
sicuro e già sapiente
di questo sentimento...
ancora ai suoi albori.
Ascoltane i consigli...
non farlo sanguinare
perché quelle parole...
sono l'eco dell'amore!

La PrInCiPeSsA DeI SoGnI

 

 


 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

atlantide28giovannilombard_2014Marion20rudyilfalcopippino1ggiorgiiacoppiafaroblu2diabolik141ambradistelleilsognodiunadonna1chia.bulsara.devitaT.Ybybenny2009carloreomeo0VEDO.TUTTO
 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

***********************************

Davanti ai miei occhi
mi soffermo un istante
in mano ho un fiore,
un simbolo,
un tulipano giallo.
Sfioro i petali
sono delicati come il viso
che ho di fronte a me.
Ti guardo,
ti scruto,
ti conosco................
Porgo il simbolo a te
e stringendoti
i petali d'amore
avvolgono un delicato prufumo:
averti con me!


 

 

 

 

 

 

Solo quando non ci sara' piu' acqua nella diga rimpiangerai di non aver aperto le porte per far sgorgare il fiume che la riempiva. Ma sara' tardi e il sole avra' seccato pure le pozzanghere di fango.