Creato da ilsognodiunadonna1 il 18/09/2007

SOGNANDO......

DI TORNARE A SOGNARE.....

 

« io....sogno..... »

PERDONAMI....SOGNO

Post n°4343 pubblicato il 24 Luglio 2014 da ilsognodiunadonna1

 

Più ti conosco e più mi piaci..più mi piaci e più ti desidero .....più ti desidero e più  ti adoro..........Da quando ti conosco, ogni cosa sembra stare al suo posto, la mia vita con te è più serena, perchè non ho paura della sera...Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio cuore Non c'è una parola sola per dirti quel che provo..Amore, amicizia, rispetto, gratitudine, ammirazione. TU HAI TROVATO LA CHIAVE STAI APRENDO LA MIA PRIGIONE. Voglio credere in te... come il sole che sorge domani. Sei un angelo caduto dal cielo....Sei il motivo per cui mi addormento serena e mi sveglio felice, ma sei venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate...? ora voglio continuare a volare e continuare a vedere  i colori dell'arcobaleno,  e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermici. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di UOMO, la sola che posso veramente definire mia.Non chiedermi perchè ....., dovrei spiegarti perchè vivo !Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tacere: è quella del cuore!Ti amo da ogni angolazione, con ogni atomo di me stessa, con ogni brivido della mia pelle, con ogni respiro e con ogni lacrima. Amo ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ogni tuo respiro Quando nella nostra vita si risveglia un sentimento e' come se avvenisse in noi un miracolo. Ci sentiamo compresi, protetti. "  Quando troviamo il sentimento  troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quando qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda un sms con scritto "I love you !"Tu sei qualcosa di meraviglioso... qualcosa che non posso spiegare a nessuno... amo te, in tutto ciò che fai e che sei... il mio sentimento per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo... Esplodo, mi sento satura... non esistono parole per dirlo... mille emozioni con te... PERDONAMI, SOGNO.. SE HO PAURA DI SVEGLIARMI IN MODO BRUSCO E DOLOROSO!!! IO STO GIA' VOLANDO!!!!

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA MIA VITA....

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippocostanzo60m12ps12cerneco2006apungi1950MarcustrevisoChiccoWolfjackwizmisteropaganomesisca_luisathejumpingforeverfashion84gabriele.vignoloilsognodiunadonna1Roby_47majras
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963