Creato da ilsognodiunadonna1 il 18/09/2007

SOGNANDO......

DI TORNARE A SOGNARE.....

Messaggi del 31/03/2015

INFUSO DI ME

Post n°4854 pubblicato il 31 Marzo 2015 da ilsognodiunadonna1

L’unico modo per farti capire quanto ti amo forse è quello di prepararti un’infuso di me.. qui in questo bicchiere, fai attenzione perchè è molto caldo, potresti bruciarti le labbra e la lingua, da lì puoi già capire quanto i miei baci possano scaldarti..Assapora questa tisana con molta tranquillità, falla scivolare dentro di te, sentire quanto soffro la notte, e potrai vedere i miei pensieri, che girano e vagano tra mille paure e mille ansie, la paura di perderti e non vederti più, la senti quanto è dolce? non è zucchero ma è il mio cuore, perchè tu rendi dolce tutto quello che mi trasmetti, senti quanto mi sento sola senza di te e quanto sono felice quando stai vicino al mio corpo, alla mia anima, fammi entrare nel tuo corpo e potrai sentire come mi sento nei tuoi confronti...Bevimi fino all’ultima goccia, potrai sentire quanto sei importante per me, come il mio cuore trema ogni volta che ti vedo, ogni volta che ti respiro, ogni volta che ti bacio e ti tengo vicino…Bevi questo infuso fatto dalle mie lacrime, e assorbimi in ogni cellula del tuo corpo e capirai , che cio che desidero e' renderti felice  per tutta la vita.

 


 
 
 

LETTERA D'AMORE

Post n°4853 pubblicato il 31 Marzo 2015 da ilsognodiunadonna1

Io voglio essere importante per te, voglio entrarti nel cuore,...per me sei bello come quando la luna è piena che illumina la notte buia e scura, sei immenso e infinito come l'universo, amore se non l'avessi capito per me sei il massimo.Ti voglio qui accanto a me.Ti voglio qui per fissarti negli occhi e sentire quella strana emozione che è la mia preferita.Ti voglio qui per accarezzarti il viso e sentire intanto i brividi che mi percorrono la pelle. Ti voglio qui per abbracciarti forte e in quell'abbraccio voglio farti capire quanto ti amo, e fidati, ti amo davvero tanto.Ti voglio qui per intrecciare le mie dita nelle tue per non lasciarti mai andare via da me.Ti voglio qui per sfiorarti quelle labbra bellissime che hai con le mie e intanto sentire il cuore pulsare a tremila.Ti voglio qui per sussurrarti nell'orecchio un semplice ti amo.
Amore, sei la persona a cui voglio dedicare tutta la mia vita, per renderti felice, amandoti come nessuno potrebbe fare. Amo il fatto che anche se lontani sei sempre accanto a me, mi piacciono i tuoi piccoli gesti, perchè capisco che sono importante per te.Mi piaci quando ti preoccupi, ti adoro quando fai il finto geloso, amo sentirti ridere, specialmente quando sono io a farti ridere, mi piace quando scherzi con me e mi prendi in giro, io faccio finta di incavolarmi, ma sai invece mi piace che scherzi con me.Adoro quando parli a mezza voce, e mi sussurri dolci parole, adoro semplicemente la tua voce, che a mio parere è stupenda, adoro il tuo stupendo viso e tuoi occhioni dolci, resterei a fissarti per ore, e accarezzare il tuo bel visino, abbracciarti e baciarti. Amore mio dolcissimo se ancora non l'hai capito, te lo dico apertamente IO SONO FOLLEMENTE
INNAMORATA DI TE.

 
 
 

CIO CHE TU SEI

Post n°4852 pubblicato il 31 Marzo 2015 da ilsognodiunadonna1

OGNUNO VEDE COME TU APPARI...
MA SOLO POCHI NE PERCEPISCONO,
CIO' CHE TU SEI.....
ALLORA DIGLI DI GUARDARTI,
CON GLI OCCHI DEL CUORE
E CON QUELLI DELL'ANIMA....

 

 

 
 
 

DORMIRE PER NON PENSARE

Post n°4851 pubblicato il 31 Marzo 2015 da ilsognodiunadonna1

riuscire ad affondare in un sonno profondo ....che allontana tutti i pensieri,gli stati d'animo,placare ogni emozione ,ogni sensazione, che possano per un pò riposare....godere di un pò di pace, perche' solo dormendo tutto si ferma , ....nel silenzio della notte,tutto tace.... non si ascolta più il rumore di nulla....pensieri ....parole ... chiudere gli occhi ....non esiste più nulla ...cercare di allontanare  ogni cosa , raggiungere quella pace apparente,  che  riesce per un pò a darti quell'equilibrio per poter all'indomani continuare la lotta  per la sopravvivenza... dove  indosserai la tua maschera e via pronti  per un 'altro giorno !!!

 
 
 

 

 
 

♥ QUELLO CHE AMO DI TE ♥

  • i suoi occhi ♥
  • le sue labbra ♥
  • le sue mani ♥
  • il modo in cui ride ♥
  • il suo respiro ♥
  • le sue braccia ♥
  • il suo essere elevato culturalmente ♥
  • la sua gelosia (nascosta) ♥
  • i suoi baci ♥
  • come mi accarezza ♥
  • il suo modo di abbracciarmi ♥
  • la sua voce ♥
  • i suoi capelli ♥
  • la sua simpatia ♥
  • il suo essere pazzo ♥
  • il suo profumo ♥

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA MIA VITA....

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippocostanzo60m12ps12cerneco2006apungi1950MarcustrevisoChiccoWolfjackwizmisteropaganomesisca_luisathejumpingforeverfashion84gabriele.vignoloilsognodiunadonna1Roby_47majras
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963