Creato da curvanordjuve il 09/02/2007

LA JUVE

Blog di controinformazione ai massmedia interisti

 

 

FARSOPOLI, IMPORTANTI NOVITA'

Post n°16 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Alcune manovre sembrerebbero far pensare che qualcosa stia cominciando a muoversi negli ambienti giudiziari nei confronti della nabda degli onesti.L' Avv. Di Monda che ha visto accolto il ricorso al tar in merito all'assegnazione dello scudetto all' in..r rende noto che "Pochi giorni orsono , i legali della FIGC hanno presentato al Tar istanza di
prelievo per ottenere dalla sezione competente Tar uno ''sconto'' sui tempi di
attesa per la discussione. Infatti per la fissazione di udienze nel merito la
giustizia amminisrativa spesso, oberata dai numerosi ricorsi, rimanda le parti
almeno a due anni.

Seppur pungolata dall'istanza di prelievo (per indenderci
una sorta di richiesta di anticipare l'udienza al piu' presto) solitamete i
tempi per l'inizio del dibattimento non dovrebbero accorciarsi di molto.

Ho
il vago sospetto invece che questa volta il Tar fissi al piu' presto l'udienza
della discussione e ...... mi INTERROGO SULLA EVENTUALE MOTIVAZIONE . Forse
perchè il mio ricorso è PIU' importante , di tanti altri, da dover
immediatamente far chiarezza? Perchè forse la Figc vuole spegnere focolai di
speranza di milioni di sportivi assetati di equa giustizia? Oppure perchè non
vedono l'ora di gustare alcune delizie tecniche giudiziarie in difesa della mia
capacità processuale?. Ne vedremo delle belle ed io non mi fermero'. Ricorrero'
appellandomi a tutti i gradi di giustizia anche quella europea. In Italia
abbiamo bisogno di smascherare le falsità e far vincere la giustizia.

Alla
luce di quanto esposto invito a tutti gli iscritti del sito ed ai suoi gestori
di dar vita ad un grande incontro nazionale per far sentire la voce di chi vuole
battagliare senza paura .

Andiamo avanti INSIEME."
Al piu presto vorrebbe creare un incontro con altre associazioni e tifosi della Juve in un cinema o teatro di Torino.
Vi terrò informati sugli sviluppi
 

 
 
 

GRANDE GIORNATA

Post n°15 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Bellissima giornata al Comunale (chiamarlo olimpico è un insulto) per noi amanti della Signora.Partita tatticamente perfetta con un Capitano in forma strepitosa.La presenza di un uomo di merda quale è soviero lo ha stimolato, enon poco!! Poteva davvero finire anche 10 a 0 visto il numero di gol sbagliati, ma va bene cosi.Avanti il prossimo!! Gran tifo in Curva Nord con 20 minuti starordinari nei confronti di soviero.
P.S. Ma Amato è sicuro degli ordini che da ai servizi di polizia presenti negli stadi? No perche a me sembra che i rapporti siano ancora peggiorati. 

 
 
 

RICOMINCIA IL CIRCO

Post n°14 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da curvanordjuve


Aveva ragione Matarrese,con buona pace di tutti quei finti perbenisti da palazzo, quando durante una diretta radiofonica a Radio Capital, disse "the show must go on".Tutti, Cazzata dello sport di Verdelli in testa, a chiedere la testa di quello che sembrava un mostro per aver detto semplicemente la verità.Ebbene, poche settimane dopo la morte di Raciti ( e sono molto curioso di sapere i risvolti delle indagini,dalle quali mi aspetto grandi sorprese), cosa succede? Miracolosamente gli stadi di Serie A, tranne Firenze e Udine, sono tutti aperti, ma cosa piu incredibile,ricominciano le partite in notturna.Ma come,la notte non era stata definita un elemento fondamentale,per quei cattivoni degli ultras per fare casino??O forse SKY e MEDIASET hanno fatto qualche telefonatina ricordando i contratti ed il fatto che il calcio è la quarta azienda in italia....

Nota a margine: Melandri vattene a casa !! Aveva già dimostrato la sua ottusità durante farsopoli,durante i Mondiali pensava di essere al Billionaire di Briatore, ci fosse una volta che ripsonda ad una domanda scomoda ed infine pensa una cosa e ne dice un'altra,insomma questa è la persona che dovrebbe vigilare sullo sport ... vabbè...

 
 
 

FARSOPOLI

Post n°13 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Gianmichele Corona appena nominato da Pancalli quale vice di
Borrelli viene definito da chi lo conosce molto bene un "acceso tifoso interista"  e
non ci sono dubbi su come la vicenda dei bilanci andrà a finire...
Altra perla interista

 
 
 

AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI DELLA SIGNORA

Post n°12 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da curvanordjuve

immagine

 
 
 

MA QUALE RECORD??? RIDICOLI

Post n°11 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Secondo tutti gli organi di (dis)informazione l'inter sarebbe la squadra europea che ha vinto più partite consecutive...ballissima!!!

Potete verificare voi stessi sui siti dei rispettivi club che il PSV Eindhoven nella stagione 87/88 ha vinto 17 partite consecutive ma sopratutto che il Celtic di Glasgow nella stagione 2003/2004 ne ha vinte 26.

 
 
 

TORNEO DI VIAREGGIO

Post n°10 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da curvanordjuve

GRANDE GIOVINCO!!

Prima della decisiva sfida con la Juventud, la Primavera sapeva che per andare agli ottavi del Viareggio poteva bastare un pareggio, ma che ci sarebbe voluta un’impresa. Ebbene, i ragazzi di Vincenzo Chiarenza sono riusciti a realizzare entrambe le cose. Contro gli uruguaiani campioni uscenti, è finita 2-2. Un punteggio che promuove i bianconeri ma non racconta in pieno la loro nuova straordinaria impresa.

Sotto di due gol dopo appena una manciata di minuti, la Primavera non si è demoralizzata e passo dopo passo è rientrata in corsa. Merito anche del coraggio del suo tecnico che, costretto a perdere Bianco per infortunio (botta al naso), non ci ha pensato due volte a buttare nella mischia Davide Lanzafame, reduce dal poker di sabato contro il Malaysian. Quindi una Juventus in campo contemporaneamente con Maniero, Giovinco, Lanzafame, De Ceglie e Cuneaz. Una scelta che ha dato subito i suoi frutti, visto che proprio il nuovo entrato ha trovato il momentaneo 2-1. Risultato con cui si è chiusa la prima frazione.

Ma la miglior caratteristica della squadra di Chiarenza in questo torneo è l’avvio di ripresa sprint: gol ko con il Palermo all’esordio e tre gol in cinque minuti con i malesi nel secondo match. Anche la Juventud non poteva non pagare dazio. E soprattutto non inchinarsi alla classe di Sebastian Giovinco che, dopo la doppietta ai siciliani e al rigore con gli asiatici, lascia ancora una volta il segno. Con un’altra magia: azione solitaria, difesa e portiere superati e palla in rete. E’ il primo della ripresa e i bianconeri sono tornati a far pendere la bilancia dalla loro parte.

Ora sono i sudamericani a dover fare la partita. Il pareggio metterebbe fine alle loro ambizioni di bissare il trionfo 2006. Ma la finale dell’anno scorso è ancora nei ricordi di tutti e la voglia di cancellare quel precedente fa raddoppiare le forze a tutto il gruppo. Giovinco diventa bersaglio delle attenzioni degli avversari e ad una decina di minuti dalla fine deve abbandonare il campo a causa di gomitata al naso. Un motivo in più per non mollare e profondere tutte le ultime residue energie. Uno sfozo che dà i suoi frutti sperati.

Finisce 2-2 e la Juventus può festeggiare la vittoria del difficile Gruppo 1, il passaggio del turno, la piccola ma importante “vendetta” sulla Juventud e regalare una gioia anche al Responsabile del Settore Giovanile Ciro Ferrara per i suoi 40 anni. Il cammino continua e la quinta finale consecutiva può continuare ad essere un obiettivo praticabile. Ora due giorni di meritato riposo, con un occhio al resto del torneo, in attesa di conoscere il nome della squadra da affrontare nella sfida degli ottavi di finale in programma mercoledì.

 
 
 

MENTALITA'

Post n°9 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da curvanordjuve

immagine
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI PRESENTI

 
 
 

TORNEO DI VIAREGGIO

Post n°8 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

La sfida con il Malaysian doveva essere una mezza formalità  e così è stato. L'11-0 subito dagli asiatici nel match d' esordio con la Juventud, aveva fatto capire il reale valore dei rivali. E così a Pietrasanta (Lucca), la squadra di Chiarenza si è scatenata. E' finita 7-0, con Lanzafame protagonista con un poker. Anche se la notizia più confortante è arrivata dall'altra gara. Palermo e Juventud hanno impattato 0-0. Per andare agli ottavi, ora basterà  un pari nell'ultima sfida in calendario, quella di domenica sera (ore 20.30) a Rosignano contro gli uruguaiani campioni in carica.

Anche la seconda sfida viareggina inizia con un ritardo. Questa volta non è un incidente ma un problema burocratico legato alla posizione di un giocatore malese. Gli 11 gol presi all'esordio fanno capire agli asiatici che è meglio non rischiare: tutti dietro a chiudere ogni spazio. Si passa a fatica, ma Giovinco e compagni trovano comunque modo di lasciare il segno. Al 10° è Lanzafame a trovare il vantaggio. Fino al 40° è un tiro al bersaglio, con i legni a salvare tre volte il Malaysian. Ma prima dell' intervallo, ancora Lanzafame e proprio Giovinco fanno andare a riposo la Juventus sul 3-0.

L' inizio ripresa è scoppiettante: al 3' segna Ghione, al 5' Bianco, al 7' ancora Lanzafame, che prima della fine (30') trova il poker personale. E' un 7-0 che ci sta tutto. Ma la notizia più  bella giunge da Monterotondo Marittimo (Grosseto) con lo 0-0 dell'altra gara.

Il Gruppo 1 vede ora la Juventus in testa con 6 punti, Juventud 4, Palermo 1 e Malaysian 0. Domani, domenica 11 febbraio, si chiudono i conti con lo scontro al vertice. I ragazzi di Chiarenza potranno giocare per due risultati su tre. E passare il turno a spese degli uruguaiani, sarebbe una bella rivincita della finale dell'anno scorso. Oltre ad un bel regalo di compleanno per i 40 anni del Responsabile del Settore Giovanile Ciro Ferrara.

 
 
 

TORNA A VANITY FAIR,BUFFONE!!

Post n°7 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

"Prendiamo atto, ci mancherebbe, della smentita di Del Piero e ci scusiamo con lui, la moglie Sonia, e naturalmente con i nostri lettori, per aver dato una notizia che tale non è, a dispetto di quanto ci risultava. È un errore grave, specie per un giornale come la Gazzetta dello Sport, che raramente nella sua storia è incappato in incidenti del genere. La responsabilità è tutta di chi la dirige, e quindi mia. Solo una precisazione, assolutamente ininfluente ai fini della verità dei fatti ma non secondaria per la nostra coscienza professionale: se ieri abbiamo deciso di dare rilievo di prima pagina alla presunta paternità di Del Piero è solo perché ci sembrava una notizia bella, la prima dopo una settimana di notizie orrende, un modo per ricordare e ricordarci che anche nei momenti più duri c’è spazio per una speranza, un sorriso, una gioia. Ci siamo illusi, vi abbiamo illuso e abbiamo procurato del fastidio, e forse peggio, a due persone, Del Piero e sua moglie, che certamente ne avrebbero fatto volentieri a meno. Ma l’intenzione, per quel che vale, non era affatto malevola o scandalistica. Il che, sia chiaro, non cambia di una virgola la portata del mio errore. "

Carlo Verdelli (pseudo giornalista)

 
 
 

TANTI AUGURI CIRO

Post n°6 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

immagine
Il nostro grande Ciro Ferrara oggi compie 40 anni.Un esempio per molti giovani d'oggi!!Tanti Aguri Ciro

 
 
 

PRENDETE NOTA!!

Post n°5 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Martedi 13 Febbraio si svolgerà il Consiglio d'amministrazioneper l'approvazione della trimestrale, con la presentazione del piano industriale.Se tra voi lettori del blog ci fosse qualche torinese,magari azionista e magari con le palle che gli girano ancora per come quei quattro manichini hanno sputtanato e venduto la nostra società,gli pregherei di riportare questo messaggio:tutto il Cda fuori dai ....

Buonanotte!!

 
 
 

VICENZA - JUVENTUS  2-2

Post n°4 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

immagine

Bah,partita strana,a tratti dominata, poi tutto ad un tratto (come ci è già capitato diverse volte quest'anno) perdiamo la testa per 10 minuti e becchiamo 2 gol. Daccordo c'era Legrottaglie in campo,ma non basta come scusante,noi siamo la JUVE!!
Vorrei fare una standing ovation a tutti i ragazzi venuti fino a vicenza e rikmasta fuori dalla Curva,questa è mentalità!!Aggiungo solamente un messaggio per Cobolli ed un altro per Gigli: ha visto quanta simpatia riscuotiamo in giro per l'Italia...   
immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 

AUGURI CAPITANO

Post n°3 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Sono a Vicenza con un biglietto trovato insieme ad altri amici.Speriamo ci siano parecchi juventini,specialmente ultras.Ah,dimenticavo,a quanto pare il nostro capitano ha fatto centro un'altra volta.Ma questo è un gol molto piu importante. 
immagine

Auguri ad Alex e Sonia!! 

 
 
 

TORNEO DI VIAREGGIO

Post n°2 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Il Viareggio ha già un uomo copertina: Sebastian Giovinco. Due capolavori, Palermo battuto 2-0 e Coppa Carnevale iniziata nel migliore dei modi per la banda Chiarenza. Tre punti d’oro contro una rivale pericolosa per il superamento del turno. Nell’altra gara del Gruppo 1, maxi goleada dello Juventud: 11-0 al Malaysia. A questo punto, decisiva potrebbe diventare la seconda giornata, in calendario sabato. Bianconeri contro gli asiatici e uruguaiani col Palermo.

E dire che sembrava un’edizione stregata, questa 59°, per la Juventus. Prima l’incertezza sull’inizio del torneo dopo i fatti di Catania, poi il continuo rinvio dell’esordio contro la Juventud (da martedì 6 a lunedì 12, fino alla definitiva data di domenica 11 alle ore 20.30). Infine il viaggio-odiessea da Viareggio, sede del ritiro bianconero, a Quarrata, cittadina in provincia di Pistoia che doveva ospitare la gara con il Palermo.

Sessanta chilometri da percorrere in meno di un’ora. Invece, causa un incidente stradale che ha costretto alla momentanea chiusura dell’autostrada, il tragitto diventa di oltre due ore e un quarto. Il tempo di mettere piede nello stadio ed è praticamente ora dell’appello dell’arbitro.

Si parte con Trini in porta, difesa con Rizza, Pisani e Di Berardino, centrocampo con Bettega, Venitucci, Bianco e Cuneaz, le punte sono Maniero e Venitucci con Giovinco a sostegno.

I primi minuti di gioco sono infatti di sofferenza. Anche per dimenticare il 3-0 patito in Coppa Italia, i siciliani partono forte per mettere alle corde i ragazzi di Chiarenza. Trini deve metterci del suo per lasciare la porta inviolata. Sono le prime battute di una frazione in cui i rosanero giocano forse meglio, ma i bianconeri non stanno a guardare e prima del riposo lasciano il segno: punizione di Giovinco ed è 1-0.

E’ una rete che galvanizza il gruppo e deprime invece gli avversari. All’uscita dagli spogliatoi arriva infatti la seconda spallata. Secondo minuto: lancio di Bettega, controllo volante e perfetto pallonetto ancora di Giovinco. Un 2-0 che taglia ulteriormente le gambe alla squadra di Pergolizzi che prova a rientrare in partita lasciando così il fianco al contropiede. Ancora su iniziativa di Giovinco, è Maniero a sfiorare il tris. Chiarenza inizia a pensare anche ai prossimi impegni e dà fiato a Bettega e Lanzafame, sostituiti da Duravia e Rodriguez. Il risultato non cambia più. La Juventus inizia con il piede giusto. Ora non resta che continuare così, già dalla gara di sabato con il Malaysia.

 
 
 

RICOMINCIAMO

Post n°1 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da curvanordjuve

Non sono ancora passati gli effetti di Farsopoli,che i giornali ( soprattutto i nostri nemici della Cazzata dello Sporc) e le televisioni hanno (ri)cominciato il loro bombardamento mediatico.Il loro intento è molto chiaro:puntano a far si che Bilanciopoli venga messa sullo stesso piano dell'indagine sulla GEA.Chiaramente si tratta di una buffonata in quanto Moggi dal punto di vista sportivo non rischia praticamente nulla se non forse un richiamo all'articolo 1 mentre Milan ma soprattutto Inter rischiano e pure grosso.immagine

L'estate ci ha già insegnato che nella giustizia sportiva esistono due pesi e due misure e sicuramente ne vedremo ancora delle belle.L'unica cosa che chiediamo è che Cobolli Non dichiari "aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso",tranne poi essere smentito da Gigli e che soprattutto non intervenga l'Avv. Zaccone,altrimenti l'anno prossimo ci ritroviamo in terza categoria...

  

 
 
 

immagine

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

JUVENTUS-REAL MADRID

 

VIDEO1

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ebernardinirino.cominMaryFerristefanolucangeli1975a.lisa83Nikoleteascione.ascionebasepampumammagicjuvesverojuventino1juveavita92m.pesce71nadir63lpsicologiaforense