Creato da curvanordjuve il 09/02/2007

LA JUVE

Blog di controinformazione ai massmedia interisti

 

 

« TORNA A VANITY FAIR,BUFFONE!!MENTALITA' »

TORNEO DI VIAREGGIO

Post n°8 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da curvanordjuve

La sfida con il Malaysian doveva essere una mezza formalità  e così è stato. L'11-0 subito dagli asiatici nel match d' esordio con la Juventud, aveva fatto capire il reale valore dei rivali. E così a Pietrasanta (Lucca), la squadra di Chiarenza si è scatenata. E' finita 7-0, con Lanzafame protagonista con un poker. Anche se la notizia più confortante è arrivata dall'altra gara. Palermo e Juventud hanno impattato 0-0. Per andare agli ottavi, ora basterà  un pari nell'ultima sfida in calendario, quella di domenica sera (ore 20.30) a Rosignano contro gli uruguaiani campioni in carica.

Anche la seconda sfida viareggina inizia con un ritardo. Questa volta non è un incidente ma un problema burocratico legato alla posizione di un giocatore malese. Gli 11 gol presi all'esordio fanno capire agli asiatici che è meglio non rischiare: tutti dietro a chiudere ogni spazio. Si passa a fatica, ma Giovinco e compagni trovano comunque modo di lasciare il segno. Al 10° è Lanzafame a trovare il vantaggio. Fino al 40° è un tiro al bersaglio, con i legni a salvare tre volte il Malaysian. Ma prima dell' intervallo, ancora Lanzafame e proprio Giovinco fanno andare a riposo la Juventus sul 3-0.

L' inizio ripresa è scoppiettante: al 3' segna Ghione, al 5' Bianco, al 7' ancora Lanzafame, che prima della fine (30') trova il poker personale. E' un 7-0 che ci sta tutto. Ma la notizia più  bella giunge da Monterotondo Marittimo (Grosseto) con lo 0-0 dell'altra gara.

Il Gruppo 1 vede ora la Juventus in testa con 6 punti, Juventud 4, Palermo 1 e Malaysian 0. Domani, domenica 11 febbraio, si chiudono i conti con lo scontro al vertice. I ragazzi di Chiarenza potranno giocare per due risultati su tre. E passare il turno a spese degli uruguaiani, sarebbe una bella rivincita della finale dell'anno scorso. Oltre ad un bel regalo di compleanno per i 40 anni del Responsabile del Settore Giovanile Ciro Ferrara.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

JUVENTUS-REAL MADRID

 

VIDEO1

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ebernardinirino.cominMaryFerristefanolucangeli1975a.lisa83Nikoleteascione.ascionebasepampumammagicjuvesverojuventino1juveavita92m.pesce71nadir63lpsicologiaforense
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963