Creato da lamanumania il 07/03/2009

La ManuMania

manie di manu

 

 

« I bavaglini di Matteo!

Sono in arrivo le gemelline!!!

Post n°6 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da lamanumania

Eccoci qui! Come promesso il fiocco successivo a quello del piccolo
Matteo è... ROSA!!!

Ma questa volta c'è di più... le bimbe sono 2!!

Ecco nella foto il fiocco nascita che ho realizzato per le mie piccole
Giulia e Giada che nasceranno tra poche settimane!

Foto di lamanumania

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI PRESENTO...

Mi chiamo Emanuela, ho compiuto da poco 32 anni e vivo in provincia di Milano.
Lavoro come impiegata in una piccola azienda, ma sono soprattutto mamma, compagna, figlia, sorella, zia, amica… insomma come la maggior parte delle donne di oggi vivo le mie giornate a 360 gradi !
Nel mio tempo libero sfogo la mia creatività con piccoli lavoretti fatti a mano e vi assicuro… è un ottimo antistress!
Se volete saperne di più scrivetemi!
lamanumania@yahoo.it

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.Boscoclaudia.corallomimiussirosigio99marcoefabitiziana73agostinellicoppemariapalombiellebl2sbirro011farfy86.tpaura.immobiliareaffiliazionionlinelamanumaniadesiderioverticale
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963