Creato da lamiadolcemusica il 20/06/2011

TUTTICURIOSI...

...E INDISCRETI ^_*

 

RAGAZZA SI SPOSA CON IL KILLER DI SUA SORELLA

Post n°137 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Svegliarsi ogni mattina con il killer della propria sorella nel letto, sussurrargli “ti amo” e vivere “felici e contenti”, questo è stato il desiderio davvero macabro di Edith Casas, ragazza argentina di 22 anni...

Quella che sposa il killer della sorella gemella

... che ha deciso di sposare l’uomo,Victor Cingolani- secondo quanto riporta la BBC News– che ha ucciso brutalmente sua sorella gemella, Johanna. L’uomo è stato condannato per l’omicidio di Johanna Casas a 13 anni di reclusione nella prigione di Truncado Pico, eppure i precedenti penali e morali di Victor non hanno intaccato l’amore incondizionato di Edith, la sorella della vittima.

La coppia si è sposata venerdì 21 dicembre 2012 presso il carcere nella provincia meridionale di Santa Cruz, al fine di evitare l’attenzione dei media. Abbiamo un sacco di cose in comune -ha dichiarato Victor Cingolani al giornale Clarine lei non è gelosa”.

Un rapporto malato tra i due, non può certamente definirsi una favola a “lieto fine” e lascia senza parole curiosi e familiari di Edith, tra questi Marcelina del Carmen Orellana, madre delle gemelle, che ha detto:

“E’ chiaro che Edith sia psicologicamente malata, sua sorella è stata uccisa brutalmente e lei vuole vivere per sempre accanto al suo killer? L’hanno uccisa due volte! Mio marito non vuole più rivedere Edith, non possiamo accettare queste nozze”.

Elo credo bene...mah

 

 
 
 

IL NUOVO VIDEO DI BELEN PRESTO IN CIRCOLAZIONE

Post n°133 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Sta per essere messo in circolazione sul web il video hot della neo-mamma argentina Belen Rodriguez.

La showgirl smentisce fermamente ma in rete le voci sono sempre di più, e si dice che i protagonisti del film siano Belen e il suo ex, ora latitante, Fabrizio Corona.

Il filmato si dice sia stato sottratto dall’abitazione della Rodriguez durante un furto avvenuto nel periodo di Natale nella sua abitazione.

Belen, nella denuncia alle autorità non ha menzionato materiale informatico, tra la refurtiva, ma se le voci fossero vere allora tra non molto potremo vedere on-line le performance hot di Belen e Fabrizio.

 
 
 

Farà se**sso solo se raggiungerà 1 milione di “mi piace” su Facebook

Post n°132 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Forse sarà una trovata pubblicitaria, in ogni caso il tema è serio: Petter Kverneng potrà fare se**sso con la sua ragazza Cathrine Johansen solo se riuscirà a raggiungere un milione di “mi piace” alla sua pagina Facebook.

Questa è la bizzarra proposta fatta da due studenti norvegesi sulle pagine del social network blu. La scommessa è stata vinta... vediamo se il “premio” gli sarà offerto.

 
 
 

LA DONNA CON I FIANCHI PIU' LARGHI EL MONDO...ORGOGLIOSA DI ESSERLO

Post n°131 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Mikel Ruffinelli è l’orgogliosa proprietaria dei fianchi più larghi di tutto il mondo. A 40 anni la madre di quattro figli ha la sorprendente misura di 2 metri e 43 centimetri di circonferenza.

Pesa 420 chili, Mikel consuma 3.000 calorie al giorno per mantenere la sua figura esattamente com’è.

Lei spiega che sono state le sue gravidanze a far si che i suoi fianchi diventassero insolitamente larghi. La Ruffinelli ha iniziato a guadagnare peso all’età di 22 anni dopo la nascita del figlio Andrew e poi con le altre tre gestazioni successive sono cresciuti a dismisura.

Ha cercato di perdere peso attraverso la dieta del frappè e anche con altre in passato, ma ora afferma di essere felice con il suo corpo e lavora duramente per rimanere in buona salute. Non può fare attività fisica a terra quindi si applica molto durante le lezioni di acquagym.

 «Mio marito trova il mio corpo sexy e abbiamo una intesa incredibile a letto, non c’è alcuna posizione che non possiamo fare. Lui mi dice ogni giorno che sono bella. Agli uomini non piacciono le ragazze magre», racconta la donna. Mikel vive a Los Angeles, dove si sta laureando in psicologia. «Non voglio che i miei fianchi diventino più grandi, ma non voglio perdere le mie curve».

 
 
 

LUI LA LASCIA E LEI GLI INCOLLA I ...

Post n°130 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da lamiadolcemusica

Lui la lascia per un’altra e lei si vendica incollandogli i genitali. E’ successo a Murrysville, in Pennsylvania, dove una donna, dopo avere invitato il suo ex a trascorrere insieme un’ultima notte d’amore e aver aspettato che si addormentasse, ha estratto un tubetto di colla istantanea e gli ha incollato il pene all’addome. L’uomo è stato quindi cacciato da casa e ha dovuto fare km prima di ricevere aiuto.

Ad attuare la crudele ripicca è stata Gail O’Toole, la quale non contenta, dopo il pene ha incollato anche uno dei testicoli ad una gamba e i glutei l’uno con l’altro. Ha infine condito il tutto con un flacone di smalto per unghie, che ha rovesciato sulla testa dello sfortunato seduttore. Buttato fuori casa così com’era, nudo e appiccicato, l’uomo ha dovuto camminare nella notte per due km, prima di riuscire ad attirare l’attenzione di una pattuglia della polizia e farsi così accompagnare al pronto soccorso.

Alla richiesta da parte dell’ex di un risarcimento, la O’Toole ha replicato, attraverso il suo avvocato, che l’uso della colla era una routine sessuale della coppia e che l’uomo era
consenziente.

 Spetterà ora ad una giuria risolvere la disputa.

 

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lamiadolcemusica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 14
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963