Creato da philrep2 il 06/06/2010

La mia pantera nera

...unica!

 

 

L'Amore della Vita

Post n°1 pubblicato il 10 Giugno 2010 da philrep2
 
Tag: poesia

.

Il vento taglia in due il mio viso

e le mie labbra tese come una corda

sono ancora lì su quel terrazzo sul mare

su quel mondo tutto nostro

quelle labbra arse dal sole aspettano te

aspettano di essere baciate

con la delicatezza

che solo tu sapevi dare

con la tenerezza

di una goccia di rugiada.

.

Le mie mani

sono ancora lì

tremano d'amore

e aspettano te

aspettano di essere sfiorate di nuovo

con la dolcezza delle tue dita

mentre i miei occhi cercano i tuoi

come una una farfalla dai mille colori

e la mia pelle sulla tua

come il profumo di una rosa appena sbocciata.

.

Quest’anima mia

è ancora qui

su quel terrazzo sul mare

che aspetta te

...l'amore infinito della mia Vita.

*

*Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielsama1953valerio_iophilrepangeloazzurro61lucillabrunavalentyna.bardakovailmiobloginunozainomanuma.mredfire68aly033head2012sunday01
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963