Creato da sullamiastrada_2009 il 16/10/2009
 

Sulla mia strada

Diario di un imperfetta.... una perfetta Imperfetta!!!

 

 

« Martedì...aaa »

E-bay

Post n°46 pubblicato il 03 Marzo 2010 da sullamiastrada_2009

Yes I can!!!

Si si si... posso!! Cosa?
Vendere su E-Bay... è una nuova avventura iniziata una settimana fa, che mi fa guadagnare un po di soldini.... Ovviamente non parliamo di cifre esorbitanti... ma fanno pur sempre comodo.. Sto praticamente vendendo mezza casa.... Cinture borse, molte cose mai usate, con ancora il cartellino, inutile dire che gli affari stanno andando benone, si spera solo che continuino!!


ora ho in asta diverse maglie e sciarpe del Napoli, mi sto disfando del mio passato, 2 anni passati con un ragazzo di Torre Annunziata....

Mi sono asnche disfata di un peluches che mi ricordava Davide.. acqua passata, nonostante il male che mi ha fatto, non riesco a pensarlo con rabbia, forse perchè mi è passata, e ora ho tutto ciò di cui ho bisogno, ho Tommi... che non mi fa mancare niente (a parte la sua presenza a volte) e lo amo da morire!!...

 

A parte questo, non ci sono grosse novità in arrivo....
Questa sera andrò a vedere il recupero della partita di 3 categoria a Cagli, speriamo nn sia troppo freddo... ma vale la pena andare e patire, visto che poi Tommi dormirà a casa mia...
Olèèèèèèèè

baci belli....

Ps: se volete comperare qualcosa, contattatemi...
i prezzi li tengo bassissimiiiii, calcolate che ho venduto una cintura nuova di Gucci a 3,50...... ci perdo, ma meglio quelli che tenerla in casa senza indossarla......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NOI...

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PS
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80segret84Ali_di_Farfalla84WIDE_REDmesa09scarpellifpiccoladolcevale89pazza205luigidigiandomenicocristi86fataanticaluca85dgl5quellochevoglio_1986gook_luckbeppe58_02
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20