Creato da LaMuccaSbronza il 14/04/2005

La Mucca Sbronza

ricette e racconti dalla mia cucina...

 

Messaggi del 06/02/2006

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da LaMuccaSbronza
Foto di LaMuccaSbronza

Dieta ad oltranza finche' cala la panza
(motto gentilmente ideato da Crustu)

Day ???

Ciccia : quale ciccia? ma se sono quasi denutrita...

Umore : ottimo dire,ho fatto shopping! due tazze con le mucche,piccoli piatti quadrati neri,un piatto in vetro zigrinato,un nuova mattarello per tirare la pasta,dei sottilissimi bicchieri per dessert,pirottini in carta (ho in mente di fare i tartufi o i bicchierini di cioccolato e arancia) e un rigagnocchi perche' quello vecchio e' ormai distrutto.

Pranzo preventivato x oggi : oggi una cosa svelta,sto cercando di migliorare il mio record di sveglia mattutina,invece delle 5.20 ho spostato alle 5.30...10 minuti di sonno in piu' e per pranzo un panino piccolo con zucchine alla griglia di ieri sera e uovo sodo.

Ok,questo fine settimana ho barato.
Infatti la bilancia e' rimasta fissa come se avessi inchiodato l'ago.
Chissene frega,mica vado di fretta (anche se cerco disperatamente di nn pensare al mio bellissimo cappotto).
Che ci posso fare? per me cucinare e' un vero e proprio antistress,e vi assicuro che arrivo al fine settimana piu' che stressata,quasi isterica.
Vabbe',togliamo il quasi...fortuna che c'č il mio Popi che mi tira su.

Questo week-end sua mamma aveva da fare e ce l'ha lasciato per un sacco di tempo,mi fa morire dal ridere.
Ha questa sua strana abitudine di chiamare tutti gli animali "Memmo",gira per la casa a caccia di piccoli insetti (stando in campagna nn e' molto difficile) ed ha una insana passione per le cimici!!!
Un giorno scherzano ho fatto finta che nel cassetto del termocamino ci fosse un animaletto e adesso ogni volta che viene si trascina il cesto dei giocattoli fino a li,poi si siede e comincia a chiamare "memmmmmoooo" e gli mostra tutti i suoi animaletti (facendo pure il verso!!!).
Sta cosi' bene a casa nostra che quando i genitori vengono a riprenderselo nn se li fila proprio,anzi si dispera quando cercano di portarlo via,poi gira per le stanze cercandomi e strillando "cicccccciiii" perche' il mio nome e' l'unico che sa proprio pronunciare e quindi da gran furbetto ha ovviato al problema soprannominandomi cosi'.

Soddisfazioni di una zia innamorata.

Nel pomeriggio gli ho fatto il bagnetto ed abbiamo innaugurato il guanto spugna a forma di papera(e qui vi delizio con la foto),l'acqua gli piace da impazzire,sarebbe rimasto li fino a sera.
Quando abbiamo fatto merenda poi mi sono ammazzata di risate.
In principio il piano era che lui avrebbe dovuto mangiarsi il suo fruttolo ed io una bella mela verde,invece e' finita con lui che girava per casa grattugiando coi dentini davanti una mela grossa quasi quanto la sua testa ed io col formaggino

Certe volte quando mi guarda con quegli occhioni o tende le braccia per essere preso,quando si mette il ciuccio e si stofina gli occhietti dal sonno...mi viene lo sconvolgente pensiero che forse forse un bimbo prima o poi lo voglio...magari piu' poi che prima ecco!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smarty13phieroarrigoniweblilly583silvanomarcoromina.barbato1973LaMariaaaaaLillythebestonettigennaroclem81Z.monicdiletta.castellichefrenchefrenlara62.m
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963