Panty ricomincia

Un giorno credi di essere giusto, in un altro ti svegli e dici: Devo ricominciare da zero.

 
immagineimmagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anny79.mbabina76Nonick1969CrowuglybadeddygirlsantefantinFolliFrancoalcolangelobarlacorte2012dialelealexianeve49tania.ceccarinitec.man0olleinadisaposta47
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« 14 LUGLIO 2007 BUON COMPLEANNO PELA »

ARRIVEDERCI PELA

Post n°468 pubblicato il 28 Agosto 2007 da eddygirl

E' passato più di un mese ma la tua foto è ancora attaccata sul mio frigo, la foto di te e me al mare, perchè non ti voglio dimenticare, non è possibile dimenticarti ma non voglio neanche crederci davvero che non ci sei più.

Forse ho pianto poco da quel maledetto 11 luglio 2007 quando mi arrivò quella difficile telefonata, difficile per la Genti farla e difficile per me ascoltarla; forse è sembrato che non ho sofferto per te che eri, sei e sarai per SEMPRE la mia migliore amica; ma è solo che non ci voglio credere. Voglio pensare che tu sia partita per un lungo viaggio; forse uno di quelli che hai sempre detto di voler fare, ma ora mi ritrovo qui in questa pagina di web a scrivere di te e i miei occhi ogni tanto lacrimano.

Tutto è accaduto per la tua fottuta pazzia, per la tua sicurezza sulla strada: "L'ho fatta mille volte quella strada, la conosco a memoria".
La strada era la tua seconda casa, eri sempre in giro, una vagabonda; non riuscivi a stare ferma un attimo, sul giornale tuo padre ti ha descritto così: "Era un vulcano".
Ed eri proprio così; un vulcano sempre in eruzione.

Ero in macchina quando mi telefonò la Genti alle 18.45 dell'11 Luglio 2007; con la voce strozzata mi disse che avevi fatto un brutto incidente e che eri all'ospedale di Parma sotto operazione. Non credevo fosse uno scherzo, ma sicuramente non credevo che era una cosa così grave; anche perchè potevi essere in sala operatoria per un braccio, una gamba....le chiesi a cosa ti stessero operando e mi rispose: "Alla testa", li mi si è gelò il sangue.
Andai immediatamente a casa e poi uscìì di corsa in direzione dell'autostrada....stavo venendo a Parma.

Eri ancora sotto ai ferri, c'erano tuo Padre i tuoi due fratelli, la morosa di uno dei due; la Genti, il suo moroso io e poi lui; quell'uomo che non hai mai voluto presentarmi, quell'uomo di cui ti eri innamorata; un uomo grande, maturo; forse troppo per te che avevi solo 22 anni; ma tu eri innamorata, per la prima volta nella tua vita e se ti faceva stare bene andava bene così.
Mi spiegarono cosa ti stavano facendo, mi spiegarono com'era successo, e mi dissero che era grave. Cos'era per te la parola Grave? Che con tutto ciò che hai combinato ne eri sempre uscita pulita e vincente? Che con la testa dura e di coccio che avevi cosa poteva mai essere questa operazione?
Invece ci hai fregato tutti, dopo 4 ore di operazione le tue possibilità erano minime, pari a zero; ancora adesso a dirlo non capisco come sia possibile sentire quelle parole rivolte a qualcuno che mi tocca da vicino; di solito sono parole che si sentono al Tg e che mai penseresti che un giorno sarai tu a sentirle pronunciare.

Distrutti e stanchi andammo a casa, tuo padre pensò subito alla donazione dei tuo organi, d'altronde era anche un tuo desiderio; ma anche lui probabilmente non era ancora entrato nell'ottica che la sua piccola bambina non ci sarebbe più stata.
Il mattino del giorno dopo io la Genti e il tuo moroso eravamo di nuovo su a Parma, eravamo forse alla ricerca di un miracolo; micarolo che non ci fù perchè alla notte eri peggiorata e a mezzogiorno le visite avevano dato un esito negativo: Il cuore batte ma il cervello è morto!

Parole dure e crude, io la Genti e il Corda volevamo darti comunque un ultimo saluto, ci hanno fatto entrare a vederti, era giusto che ti salutavamo; ti abbiamo visto in quel letto con una faccia gonfissima e con il petto che dolcemente si alzava e si abbassava al respiro che le macchine ti aiutavano a fare; eravamo tutte e 4 insieme come i vecchi tempi, la circostanza però era l'ultima delle cose che ci saremmo aspettati.

Alle 18.00 del 12 Luglio 2007 spensero le macchine dopo le 6 ore di legge; quel giorno il Tg piacentino iniziò annunciando a tutta la città la tua prematura scomparsa!

Ho messo quasta canzone di Vasco sul blog perchè è quella che ti ha accompagnato al cimitero, GLI ANGELI, anche questo un tuo desiderio; come la bara bianca con le rose rosse.

Mi mancherai, mi mancherai tanto ma questo non è un Addio; un giorno ci incontreremo forse a bere del whisky al roxy bar come le star!
Ti voglio bene Pela!!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lapantera/trackback.php?msg=3169552

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: eddygirl
Data di creazione: 26/11/2005
 

CHIARIMENTO DI IDEE FRA PANTERE

 

LA PANTERA NERA

 
 

IL MIO AMORE - ADDIO PINKY. ERI MERAVIGLIOSA

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963