Creato da luna_solaris il 18/06/2010
 

Riflesso di ... Luna

Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......

 

 

« Notte di... una Luna insonne....LA VITA...... IN UN ATTI... »

Le onde del cuore.........

Post n°34 pubblicato il 23 Marzo 2011 da luna_solaris

Se i miei occhi potessero parlare...

donna rivolta alla luna

Mettere i miei pensieri nero su bianco.....
questa
 è sempre stata la mia forza.....
ma stavolta no, è diverso.......
Ne ho quasi paura...
si, paura di aprire la mente...
di scoprire cosa c'è dietro il pensiero,
dentro la mia tormentata anima......
e se non mi piacesse????
Non riesco nemmeno a metterli a fuoco...
tanto sono più grandi di me...
vanno oltre ogni logica...
Tento di sbarazzarmente,
ma loro tornano prepotentemente,
si insinuano, e io non so come uscirne....
Se guardo bene dentro di me, fino in fondo,
scopro più che altro stati d'animo...
...... contrastanti... che mi fanno stare male...
...... senza un perchè.......
....... gioia, tristezza, amore, odio....
rido x delle piccole cose e un attimo dopo....
basta poco, magari una canzone.....
e scoppio a piangere........
rabbia, frustazione, parole, concetti,
che non ho motivo alcuno
di pronunciare, nè alcun diritto...
In alcuni momenti vorrei urlare dalla felicità,
in altri rinchiudermi nel silenzio....
vorrei fare sentire la mia presenza.....
dire "io sono qui"!
ma contemporaneamente l'esatto contrario,
sparire, allontanando da me ogni tentazione.....
Ho una tale angoscia, mi attanaglia lo stomaco,
non mi fa respirare.........

...... mi chiedo...... "cosa fare"??

...... la ragione mi dice..... "vai via"........

...... il cuore...... "resta"........

Dicono che il tempo aiuta... ma a fare che???.....

........ a logorarti la mente ancora di più,

........ a fare distanziare le persone,

........ a perdere la fiducia in te stessa,

........ nelle tue capacità, nel tuo modo di essere....

........ a distruggerti i sogni, le illusioni....

cuore malato d'amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA ..... PER SOGNARE.....

Rednex - Spirit Of The Hawk

R.E.M. - Everybody Hurts

Scorpions - Hotel California

Rednex - Wish You Were Here
(Vorrei che tu fossi qui)

 

If you leave me now - Chicago
(Se mi lasci ora)

 

Santana - Corazòn Espinado

I Have Nothing - Whitney Houston
(Non ho nulla)

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6luna_solarissenzazioniemozioniantmos2007IRON.GREYJeanEngelandreasblacka.virtual.manLiberoArbitrio_IOkipinointrigante_attimotivogliocomeamantestella.stella70archimederomanticoamo_la_dolcezza
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20