Creato da luna_solaris il 18/06/2010
 

Riflesso di ... Luna

Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......

 

 

« Una goccia nell'oceano...Solitudine......... »

La Favola....

Post n°37 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da luna_solaris

donna riflessa nell'acqua

Vorrei.....

Ma cosa???.....

Domanda che mi faccio spesso...
ultimamente.... forse troppo.....
Insoddisfatta del mio presente....
rabbia per il mio passato.....
dubbiosa su un futuro altrettanto incognito.......
I cambiamenti fanno parte della vita...
e oggi, con il senno di poi....... molti sono
quelli che vorrei fare....
semprechè non sia tardi.....
ma poi in fondo esiste un limite ???...
Se guardo indietro rivedo i miei errori....
commessi forse per troppa ingenuità......
o semplicemente per colmare un vuoto.....
situazioni che mai avrei pensato di vivere...
Nostalgia a volte, rimpianto magari.....
per non avermi regalato almeno una possibilità....

sono stata sempre abituata ad essere diffidente
e questo mi ha portato ad avere molte antipatie,
ma nel momento in cui mi sono fidata.......
ho sempre perso......
però malgrado le delusioni, le sofferenze,
le cadute, non ho smesso di sperare, di crederci...
e questo tutto sommato forse è un bene.....
mi da la forza di andare avanti....
per evitare di toccare il fondo....

Vorrei....

Tornare ad avere fiducia......
imparare dai miei sbagli........
recuperare soprattutto fiducia in me stessa...
superando le mie paure, le mie insicurezze...

Vorrei.....

Tornare ad amare.....
ma Amare davvero......
riprovare ancora una volta.... crederci...
Chissà, un giorno arriverà qualcuno....
che mi prenderà per mano guidandomi.....
dove???..... forse...... verso una speranza...
una luce in fondo al tunnel...
che sia in grado di farmi sorridere di nuovo...
e ricominciare a vivere.....

Vorrei....

Sentire ancora quella fantastica sensazione....
il frenetico battere del cuore.......
l'ansia che ti attanaglia.....
l'emozione che ti prende e ti inebria la mente....
quando lo vedi per la prima volta....
l'attesa del primo bacio......
In una parola..... L'innamoramento....

Quasi sicuramente sarò l'ultima romantica
rimasta in questa vita ma...... pazienza.....
meglio ingenua e credere ancora nell'Amore...
quello Vero... che ti fa sentire importante.....
anche solo con piccoli gesti....
o perdersi nel silenzio infinito di uno sguardo....
piuttosto che smettere di sperare......

Vorrei................

Vorrei.................

Vorrei.................

Si, nonostante tutto....

Vorrei...... Questo....

Un sogno.....

La Favola.....

 

(by Luna,)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA ..... PER SOGNARE.....

Rednex - Spirit Of The Hawk

R.E.M. - Everybody Hurts

Scorpions - Hotel California

Rednex - Wish You Were Here
(Vorrei che tu fossi qui)

 

If you leave me now - Chicago
(Se mi lasci ora)

 

Santana - Corazòn Espinado

I Have Nothing - Whitney Houston
(Non ho nulla)

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6luna_solarissenzazioniemozioniantmos2007IRON.GREYJeanEngelandreasblacka.virtual.manLiberoArbitrio_IOkipinointrigante_attimotivogliocomeamantestella.stella70archimederomanticoamo_la_dolcezza
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20