Creato da luna_solaris il 18/06/2010
 

Riflesso di ... Luna

Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......

 

 

« Troppo giovane per morire......Un'incognita..... da vivere.... »

STOP ALLE MORTI SU STRADA! CONDIVIDETE A NOME DI TUTTI I GENITORI...

Post n°41 pubblicato il 12 Novembre 2011 da luna_solaris

Angelo
 
LEGGETE, RIFLETTETE, DIVULGATE AI VOSTRI FIGLI!
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa,
e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere, visto che dovevo guidare,
così ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa,
anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente,
mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,
al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare,
senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.
Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava......
Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui, sdraiata sull'asfalto, e sento un poliziotto che dice:
"Il ragazzo che guidava era ubriaco".
Mamma, la tua voce sembra così lontana!
Il mio sangue è sparso dappertutto, e sto cercando,
con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono:
"Questa ragazza non ce la farà".
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina
non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
Alla fine lui ha deciso di bere e io adesso devo morire....
Perchè le persone fanno tutto questo mamma?
Sapendo che distruggeranno delle vite?
Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli
contemporaneamente.
Dì a mia sorella di non spaventarsi mamma,
dì a papà di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo
che non si deve bere e guidare.....
Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva.....
La mia respirazione si fa sempre più debole,
ed incomincio ad avere veramente paura.....
Questi sono i miei ultimi momenti,
e mi sento così disperata.....
Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma,
mentre sono sdraiata, qui, morente....
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene..
Per questo.... ti voglio bene... e addio....
Queste parole sono state scritte da un giornalista
che era presente all'incidente.
La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole
e il giornalista scriveva...... scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna
contro la guida in stato di ebbrezza.
Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli,
potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi,
di far capire a molte persone che la tua stessa vita
è in pericolo.
Questo piccolo gesto può fare la differenza.
Mettilo sulla tua descrizione, profilo o blog che sia....
dove vuoi, purchè sia divulgato a più persone possibili...
Se fatto con il cuore questo pensiero è molto importante.
Non ti costa nulla.... Grazie....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA ..... PER SOGNARE.....

Rednex - Spirit Of The Hawk

R.E.M. - Everybody Hurts

Scorpions - Hotel California

Rednex - Wish You Were Here
(Vorrei che tu fossi qui)

 

If you leave me now - Chicago
(Se mi lasci ora)

 

Santana - Corazòn Espinado

I Have Nothing - Whitney Houston
(Non ho nulla)

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6luna_solarissenzazioniemozioniantmos2007IRON.GREYJeanEngelandreasblacka.virtual.manLiberoArbitrio_IOkipinointrigante_attimotivogliocomeamantestella.stella70archimederomanticoamo_la_dolcezza
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20