Creato da luna_solaris il 18/06/2010
 

Riflesso di ... Luna

Percorsi di Vita..... Pensieri....... Riflessioni .... Musica......

 

 

« Pensieri.... notturni,,,,Nella vita di ognuno c’è... »

Poesie dedicate... da un amico...

Post n°27 pubblicato il 07 Agosto 2010 da luna_solaris
Foto di luna_solaris

 

TORNERA' IL CIELO A SPLENDERE..

Adesso che versi lacrime e lui non c'è,
ti senti stanca, vuota e nervosa...
Avresti voglia di andare via, ma dove?.. Come?..
Sotto questo sole ti posso solo dire.. Vedrai,
che il Cielo tornerà a splendere,
che uno non può distruggere il tuo cuore..
Vedrai, che il Cielo tornerà a splendere,
e un sorriso nuovo avrai...


PASSERA'

Il tempo passa veloce e lento,
ci sono momenti che quando vedo il mare
è come se vedessi te...
Quando vedo un lampo nel Cielo in questa tempesta,
ricorda il tuo sorriso...
Passerà...
Questa storia e questo periodo, amica mia...
Passerà...
Solo il tempo aiuterà il tuo cuore..
e nella nebbia lui scomparirà...
 

NON SEI SOLA

Nella mia solitudine,
guardo questo mare arrabbiato,
da onde che sbattono contro i sassi del molo..
Non sei sola, amica mia..
Ogni giorno che passa, anche se non sono lì,
presente, con la mia anima e il mio cuore..
sono con te.
Non sei sola, mai...
Apri la finestra e guarda quel Cielo,
lui ti parlerà di me..
Ogni volta che camminerò,
non ci saranno stelle,
perchè manca la luna più importante..
Ogni volta che me ne andrò
sentirò la tua dolcezza, il tuo sorriso,
e la tenerezza che hai...


mare immaginario

 

I TUOI OCCHI PARLANO

Mi risveglio dal sogno di questa estate
e ancora vedo i tuoi sorrisi, le tue dolcezze,
il tuo sguardo grintoso che mi dava consigli e mi faceva vivere.
Amica mia, non scusarti, so' capire le tue sofferenze
e le lacrime che stai versando,
delle volte la vita sa' dare delusioni che non ti aspetti.
La tua sincerita' e onesta', verra' ripagata,
con l'amore di qualcuno che ti amera'.
I tuoi occhi parlano,
di gioie e di tristezze, sanno dire  quello che il tuo cuore sa' dire.
I tuoi occhi parlano,
come se fossero musica, come un libro stampato,
non sai dire le cose che non vuoi dire.
Amica mia, allontana dal tuo volto le lacrime, che ti fanno solo male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

MUSICA ..... PER SOGNARE.....

Rednex - Spirit Of The Hawk

R.E.M. - Everybody Hurts

Scorpions - Hotel California

Rednex - Wish You Were Here
(Vorrei che tu fossi qui)

 

If you leave me now - Chicago
(Se mi lasci ora)

 

Santana - Corazòn Espinado

I Have Nothing - Whitney Houston
(Non ho nulla)

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6luna_solarissenzazioniemozioniantmos2007IRON.GREYJeanEngelandreasblacka.virtual.manLiberoArbitrio_IOkipinointrigante_attimotivogliocomeamantestella.stella70archimederomanticoamo_la_dolcezza
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20