Creato da qazwsxpp il 08/02/2012

OK

http://www.tonson-laptop-accu.nl

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francescaravennaxxaniram1959stella.luna71adriocchigiallipiterx0qazwsxppginevra1154Balcan1Cantastorie61blumannarocarezzadellanimachiarasanykiwaicasilli2010allegra.gioia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Ex-IBM Privacy Officer in preparazione per il futuro della sicurezza informatica

Post n°10 pubblicato il 30 Novembre 2012 da qazwsxpp

In una mattina di recente Venerdì a Manhattan, Hogan Lovells partner di Harriet Pearson ha appena finito di presentare al forum annuale dell'impresa cliente globale al Club di Harvard. L'evento fa parte della nuova vita di Pearson come avvocato azienda. È entrata a far Hogan nel giugno dopo quasi due decenni al servizio di un unico cliente: IBM, dove nel 2000 è diventato uno dei primi in assoluto ufficiali Chief Privacy nel Fortune 500.

 

Pearson non era solo IBM CPO, ma il suo consiglio di sicurezza, anche. E mentre lei crede che il prossimo decennio sarà "esplosiva" in termini di sviluppi sulla privacy, la sua attenzione nel gruppo di pratica della ditta di sicurezza privata e dei dati sarà in sicurezza informatica, in un momento in cui il governo degli Stati Uniti e il settore delle imprese stanno iniziando a confrontarsi sempre -more-vocalmente con entrambe le implicazioni fisiche di attacchi informatici e le implicazioni legali di protezione nei loro confronti.

 

"E la sfida non-mentre stavo parlando con i nostri partecipanti al seminario di oggi, è che ciò che consiglio generale, quali consulenti aziendali bisogno di fare in questo momento non è definito. C'è tanta incertezza nell'ambiente, "dice CorpCounsel.com, clausura in un buio pannelli in camera in stile neo-georgiano punto di riferimento NYC. "Ma che vengono definite. Si vengono definite in parte da un procedimento giudiziario, con regolamento, da persone che lavorano insieme per fare politica, e volevo essere parte di questo in maniera più ampia. "

 

In altre parole, Pearson sta portando l'esperienza ha affinato in IBM a un pubblico più vasto, a cominciare spiegando il ruolo del giurista d'impresa in regime di sicurezza informatica di un'azienda. Questo autunno, ad esempio, ha consigliato ai clienti di rispondere al senatore Jay Rockefeller (D-West Virginia) lettera al CEO della sicurezza informatica Fortune 500 in merito, che ha seguito le orme di una sconfitta maggiore sicurezza informatica legislativa.

 

Le domande del senatore per le aziende grandi e di per sé non era difficile fare i conti con, dice. Anche se lo fa chiamata Rockefeller gli sforzi per sollecitare feedback da dirigenti migliori del Paese "senza precedenti" di Washington, e che dovrebbe essere un segno per il mondo delle imprese.

 

"Se è abbastanza grave per un senatore di scrivere a voi, allora è abbastanza grave da avere un programma d'azione e un piano per gestire le partecipazioni della società", dice.

 

Consiglio generale hanno un ruolo importante da svolgere nella valutazione dei rischi legali, di reputazione, e operativo per la sicurezza informatica di una società, dice Pearson. Qui, che condivide con noi alcune raccomandazioni chiave:

 

VALUTARE e strategie

Il GC, naturalmente, non è il chief information officer o la sicurezza IT regista-in modo da non essere loro di guida progetti. Ma GC non hanno la responsabilità di fare in modo che l'azienda sta incontrando il suo standard fiduciario di cura. In ambito sicurezza informatica, che si traduce in esecuzione una valutazione del rischio, aiutando guidare la strategia della società, e la documentazione di tale piano.

 

"La cosa più fondamentale che possono fare è assicurare che l'impresa ha una visione di tutti i diversi rischi, non solo 'Abbiamo un hack succedendo?', Ma in realtà, cosa regolamenti siamo sotto, cosa ne dicono i nostri contratti, ciò che fanno le nostre SEC dire? "Pearson spiega. "Che cosa fa una società della nostra statura, nel nostro settore, a questo punto nel tempo, ciò che noi siamo realmente dovrebbe fare?"

 

Fornire consigli CORSO

Dato che la società esegue il piano di sicurezza informatica, ulteriori questioni legali si presenteranno, richiedendo consiglio sia da in-house e avvocati esterni. Alcuni di questi problemi potrebbero includere documentazione adeguata nei documenti pubblici, nonché la conformità con i dati dello stato-violazione normativa.

 

Nel caso di un incidente sicurezza informatica aziendale, Pearson solleva il problema difficile di quando far valere avvocato-cliente. "Non si vuole veramente far valere il privilegio troppo ampio, perché non funziona, e perché effettivamente limitare la capacità della vostra organizzazione a rispondere bene", dice. "Così si vuole essere molto strategico e riflessivo di quando si affermano."

 

Un altro problema sono le aziende alle prese con è fino a che punto si può monitorare i dispositivi elettronici personali di un dipendente che, a loro volta, vengono collegati a sistemi aziendali. "Come fai ad essere intima con le attività dei vostri impiegati, a seguito del tentativo di proteggere la propria azienda e che cresceranno?" Pearson chiede. "Questa è una domanda all'avanguardia."

 

Essere preparati per INCIDENTI

Digital effrazioni sono inevitabili, e le aziende devono essere pronti a rispondere in "modo credibile, premuroso e protettivo", spiega Pearson. Una risposta di squadra che dovrebbe includere un avvocato, dovrebbe essere dotato di una formazione e gli strumenti adatti.

 

"Il ruolo del consulente, se è dentro o fuori, è quello di contribuire a porre le domande giuste, assicurarsi che le squadre che rispondono agli incidenti sono preparati, e di agire in conformità con quanto ci si aspetta da società", ha detto Pearson.

 

Alla fine, o un direttore generale o un consigliere di amministrazione chiederà se la società sta facendo abbastanza di sicurezza informatica, ha detto Pearson. "E quando questa domanda, penso che consiglio si trova nella posizione migliore singolo per aiutare rispondere."

Dell Inspiron 1750 Accu

Dell xps m1530 Accu

Dell Vostro 1710 Accu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Utile Dell cade il 47 per cento

Post n°9 pubblicato il 16 Novembre 2012 da qazwsxpp

Dell Inc il terzo trimestre utile scivolato del 47 per cento, ferito da minori vendite di PC, più debole la domanda dei grandi società e il passaggio al mobile computing.

 

PC Dell settore consumer sta lottando come sempre più consumatori utilizzano smartphone e tablet di fare informatica di base, e clienti aziendali della società continuano a rinviare la spesa a causa dello stato incerto dell'economia.

 

Il 3 produttore di computer n personal avvertito che "vede la difficile contesto macroeconomico internazionale continua nel quarto trimestre."

 

La società, una volta produttore di PC più importanti del mondo e pioniere nella gestione della catena di fornitura del computer, sta lottando per difendere la propria quota di mercato contro i rivali asiatici come la Lenovo. Si sta cercando di sostenere la crescita puntando su prodotti e servizi per le aziende.

 

La società ha detto che si aspetta ricavi a crescere fino al 5 per cento nel trimestre in corso.

 

"Le nostre previsioni per il trimestre sarebbe in generale coerente con quello che di solito vedere in termini di un pick-up di stagione", ha detto.

 

Dell ha detto entrate del suo terzo trimestre fiscale è sceso dell'11 per cento a 13,7 miliardi dollari (8,6 miliardi di sterline), leggermente inferiore alla stima analista media di 13,89 miliardi dollari secondo Thomson Reuters I / B / E / S.

 

E 'utile netto di $ 475 milioni o 27 centesimi per azione nel trimestre, rispetto ai 893 milioni dollari o 49 centesimi di un anno prima. Escludendo alcune voci, ha guadagnato 39 centesimi per azione, a fronte di una previsione media di 40 centesimi.

 

Chief Financial Officer Brian Gladden ha detto in un'intervista che i clienti aziendali continuano a rinviare la spesa tecnologia.

 

"Non è chiaro quello che sta succedendo a causare loro di aumentare la loro spesa nel breve termine, data l'incertezza per l'economia", ha detto.

 

Dell impresa entrate soluzioni è aumentato del 3 per cento a $ 4,8 miliardi, mentre i ricavi del server e networking salito 11 per cento. Al contrario, le entrate dei consumatori sono crollati del 23 per cento a $ 2,5 miliardi, sottolineando la difficile situazione del mercato dei PC più ampio, e le vendite a società di grandi dimensioni è diminuito dell'8 per cento a $ 4,2 miliardi nel trimestre.

 

Dell "sfide sono francamente gli stessi di prima - cioè il difficile contesto macroeconomico e cannibalizzazione da dispositivi mobili che utilizzano sistemi operativi mobili di Apple e Google," Shaw Wu, analista di Sterne Agee, ha detto.

 

Il mercato dei consumatori sta migliorando con il lancio del software di Windows 8 di Microsoft, che è stato progettato con i dispositivi touchscreen e basato su Internet di calcolo a mente, Gladden ha detto.

 

Ma le vendite di dispositivi dotati del software Windows 8 non sono ancora a far decollare mentre Microsoft è già sul mercato con il suo nuovo computer tablet di superficie, che possono danneggiare le vendite di PC.

 

PIANIFICAZIONE PER "CLIFF FISCALE"

 

A parte il consumatore, Dell clienti commerciali hanno frenato la spesa, che potrebbe essere in parte attribuito alla rupe incombente fiscale, Gladden ha detto.

 

La scogliera fiscale prevede 600 miliardi nel aumenti delle tasse e tagli alla spesa automatici efficace nei primi mesi del 2013 se i legislatori americani non riescono ad accordarsi sulla riduzione del deficit di bilancio.

 

I tagli potrebbero prendere un tributo sulle spese dei consumatori e di governo e provocare l'economia allo stallo.

 

"Vorrei dire che il comportamento che stiamo vedendo con i nostri clienti di oggi è in realtà guidato da questa incertezza", ha detto Gladden. "Non è come se fosse tutto succederà in una notte. Sta colpendo il nostro business di oggi."

 

Dell è garantire che ha accesso a denaro nel caso in cui non vi è alcuna azione del Congresso.

 

"Direi che ci sono diverse cose che stiamo facendo dal punto di vista di pianificazione, in particolare sul lato di tesoreria per assicurare che siamo in grado di avere un adeguato accesso alla liquidità," Gladden detto, aggiungendo che Dell è fare in modo di avere accesso a linee di credito e carta commerciale.

 

Parti Dell è sceso 2,3 per cento a 9,36 dollari dopo-mercato del commercio dal suo vicino di $ 9,56. Le azioni inizialmente rosa dopo il rilascio dei risultati.

Asus Z9100 Accu

Asus X50N Accu

Asus A52F Accu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Samsung, LG, Philips Sued da Illinois per la fissazione dei prezzi

Post n°8 pubblicato il 19 Settembre 2012 da qazwsxpp

 Samsung Electronics Co., Inc. LG Electronics e Philips Electronics North America Corp. sono stati citati in giudizio da Illinois oltre pretesa fissazione dei prezzi, sulla base delle richieste delle società gonfiati costi per i monitor per computer e televisori.

 Procuratore generale dell'Illinois Lisa Madigan ha presentato la causa oggi in tribunale statale di Chicago. La denuncia, che nomina anche Hitachi Ltd. (6501) e Toshiba Corp. (6502), tra gli altri, sostiene le imprese hanno accettato di fissare il prezzo di, e limitare la produzione di, tubi catodici dal 1 ° marzo 1995, attraverso almeno 25 NOVEMBRE 2007, in base al deposito.

 

 I tubi catodici vengono utilizzati nei televisori e monitor di computer, e una parte dei prezzi gonfiati è stato trasferito ai clienti in Illinois, secondo la denuncia. L'azione legale chiede un risarcimento danni non specificato e le sanzioni per i sovraccarichi presunti.

 

 I dirigenti di alto livello presso le aziende "si è riunito per entrare trimestrale prezzo a lungo termine e accordi di produzione e di far rispettare le accordi sui prezzi di risoluzione delle controversie tra i cospiratori", secondo la denuncia.

 

 Philips Electronics North America è una unità di sede ad Amsterdam Royal Philips Electronics NV. Amy Shanler, un portavoce della società, non ha rilasciato commenti sulla causa.

 

 Un rappresentante per Toyko basata su Hitachi non ha risposto immediatamente a un messaggio e-mail commento seeking.

 

 Jason Kim, Seoul-based portavoce di Samsung, e Ken Hong, Seoul-based portavoce di LG, ha detto che le aziende non hanno i commenti immediati e stanno esaminando la questione.

Lenovo IdeaPad U350 Accu               Dell Inspiron 1750 Accu               Sony VGP-BPS8 Accu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lancio di IBM Africa Istituto Tecnico in Mauritius

Post n°7 pubblicato il 30 Luglio 2012 da qazwsxpp

IBM ha annunciato un accordo di collaborazione con l'Università di Mauritius per contribuire a soddisfare la domanda di competenze informatiche nella regione insulare dell'Oceano Indiano. L'iniziativa congiunta accademico fornirà risorse tecnologiche e la formazione, mentre migliora il supporto per i professionisti di informatica presso l'Università. In tandem, IBM ha anche lanciato un mauriziano di formazione tecnica competenze iniziativa pilota di esperti informatici, che sarà esteso ad altri nove paesi africani.

Come parte dell'accordo con l'Università di Mauritius, IBM fornirà l'accesso alle più recenti tecnologie open source e IBM, che assiste l'Università di rimanere corrente con il taglio delle risorse all'avanguardia. IBM staff tecnico fornirà lezioni agli studenti ospiti e IBM offrirà anche la collaborazione di ricercatori universitari.

 

Lo sviluppo dei talenti è un elemento chiave di IBM 2015 road map per l'espansione di business sostenibile e mercati che nelle economie emergenti.

 

IBM supporta diverse altre università in tutta l'Africa, tra cui Nigeria, Ghana, Tanzania e Sud Africa, contribuendo a sviluppare laureati con le imprese vitali e competenze tecnologiche.

 

"Questa collaborazione con IBM offre un'eccellente opportunità per i nostri studenti, al personale di fare la conoscenza con tecnologie di punta e le migliori pratiche utilizzate e applicate nel settore. Essi potranno anche beneficiare delle innovazioni di IBM e l'esperienza arricchente. Questa iniziativa sostiene i nostri sforzi per la formazione altamente scienziati informatici qualificati in grado di soddisfare la pressante necessità da parte dell'industria di tali competenze nella regione dell'Oceano Indiano ", ha detto Raj Kishen Moloo, Docente di Informatica, Università degli Studi di Mauritius.

 

Come parte del suo più ampio programma di sviluppo di competenze tecnologiche, IBM ha anche lanciato un IBM Africa Istituto Tecnico in Mauritius. L'azienda offre formazione sulle tecnologie IBM e come queste soluzioni possono aiutare a risolvere alcune delle sfide che attendono le imprese e il settore pubblico in Africa. Consegnato da esperti IBM, le sessioni sono aperte al mondo accademico, esperti IT, partner commerciali e clienti.

 

La decisione di IBM di lanciare l'iniziativa di formazione in Mauritius integra il desiderio da parte della nazione dell'isola di esportare IT e le competenze finanziarie in Africa. Mauritius è il rafforzamento delle competenze della forza lavoro al fine di sostenere opportunità di crescita numerose Mauritius e Africa.

 

"Stiamo progettando di aumentare le iniziative in corso da parte del Governo di Mauritius per espandere e migliorare la base di competenze e il talento nella sua forza lavoro", ha detto Yusuf Assenjee, IBM Territory Manager, isole dell'Oceano Indiano.

 

Con una base di clienti solida in Mauritius, i clienti IBM comprendono Mauricienne Compagnie de Textile (CMT), Air Mauritius e internazionali Sistemi di elaborazione Card (ICPS). Tutte e tre le società hanno sede in Mauritius con una forte presenza internazionale e pan-africana. All'inizio di quest'anno, IBM ha esteso la sua operazione in Mauritius come parte della sua strategia di espansione in tutta l'Africa.

Acer Aspire 6530G-802G32Mn Accu

hp 317173-101 Accu

Acer Aspire 5600 Series Accu

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Corte degli Stati Uniti toglie il divieto di telefono Samsung

Post n°6 pubblicato il 09 Luglio 2012 da qazwsxpp

Tuttavia, un divieto tribunale degli Stati Uniti sulle vendite dei suoi computer tablet sta continuando, a causa di una battaglia sui brevetti con Apple.

 

In due sentenze della disputa di brevetto amaro, la Corte d'Appello di Washington ha dato uno a uno a Apple e Samsung, ma solo temporaneamente.

 

Il pannello d'appello il Venerdì temporaneamente tolto un'ingiunzione dalla California-based US District Court Judge Lucy Koh sulle smartphone che vengono commercializzati congiuntamente con Google.

 

Ma il "soggiorno" era solo temporanea fino a quando il pannello riceve argomenti da Apple, che sostiene il telefono viola brevetti nel suo iPhone.

 

In una decisione separata, i giudici d'appello ha rifiutato di sollevare ingiunzione Koh sul computer Galaxy Tab 25 centimetri, ha affermato che Apple è stata copiata dal iPad.

 

 

Il pannello tribunale di Washington ha ordinato ad Apple di rispondere entro il luglio 12, pur negando una richiesta di Samsung per rimanere, o bloccare l'ingiunzione.

 

Entrambi i dispositivi Galaxy sono alimentati da un software operativo Android di Google che rende disponibile gratuitamente per i produttori di gadget. Nexus è la linea con il proprio marchio alla società californiana tecnologia.

 

Florian Mueller, che scrive un blog sulle questioni di brevetti, ha detto che il giudice ha pronunciato una vittoria parziale per Samsung e Google dopo una serie di vittorie da parte di Apple.

 

"Il soggiorno temporaneo Samsung permette di minimizzare il danno che provoca l'ingiunzione", ha detto.

 

"Google aveva annunciato una modifica software al fine di evitare ulteriori infrazioni, ma probabilmente ci vorranno tempo per costruire nuovi dispositivi che vengono con non-violazione software operativo. Dopo cinque fallimenti di vincere soggiorni ... Samsung ha finalmente vinto almeno questo soggiorno."

 

Ha detto la Corte "non ha spiegato il suo ragionamento", ma che Samsung potrebbe aver convinto la corte "che ci potrebbe essere un grave danno dal provvedimento" e che uno o più degli argomenti Samsung erano "potenzialmente meritoria".

 

Galaxy Nexus lanciato negli Stati Uniti nel mese di aprile e Google ha dato gli smartphone agli sviluppatori in occasione della conferenza annuale a San Francisco come parte di una "cassetta degli attrezzi" per creare applicazioni per la piattaforma mobile Android.

 

Smartphone Android powered by software di comando 50,9 per cento del mercato statunitense, dove sono un po 'più di un quarto dei telefoni cellulari usati dal Samsung, stando ai dati da parte dell'industria inseguitore IDC.

 

Gadget Apple ha reso aumento del 31,9 per cento del mercato degli smartphone negli Stati Uniti, IDC ha riferito.

 

Nel caso tablet, Koh ha detto che c'era "la prova che Samsung modificato il suo design a rendere il suo prodotto più simile a Apple" e che Apple aveva "presentato un caso forte" per l'ingiunzione.

Asus X50R Accu           ADVENT Celxpert I30 Accu              ADVENT I30-4S4400-M1A2 Accu  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963