lara

tutto

 
immagine....estrememente affascinante!!!.....ma chi lo ha visto nel film "la carica dei 101"?....nei panni del rapitore un pò scemo non fa una bella figura....e non risulta altretanto affascinante!....quindi....!è il personaggio del telefilm che risulta estremamente inresistibile!.....
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacopposti_incongruentiSilvia_Piolasimanu19776azzurra.verdefalco58dglkira982009psicologiaforenseaitanic71fernandousalaardensioLaDonnaCamelcostantindgl2barteliochicca_darkangel
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

HELLO KITTY

immagine
 

 

« hello kitty!Messaggio #4 »

BUON 2007 A TUTTI!!!!

Post n°3 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da larakick
 
Foto di larakick

immagine

il nuovo anno è iniziato!!!

se dovessi dare un voto al mio 2006...sicuramente darei un 10+

infatti devo dire che è andato molto bene...ho viaggiato molto,sono stata in spagna,a barcellona e a palma de maiorca,sono andata a napoli sono andata a visitare l'acquario di genova,sono stata in tunisia....ma sopratutto sono stata nella splendida parigi!!!

sembra incredibbile quanti viaggi ho fatto in solo anno....ma ho fatto molto di piu'.....mi sono anche sposata!

quindi posso solo dire di essere molto felice del mio 2006....mi manca solo il lavoro....ma spero che arrivi con il 2007!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: larakick
Data di creazione: 19/11/2006
 

MANGA2

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963