« Bimbiminchialloria »

Poco...

Post n°158 pubblicato il 22 Marzo 2017 da lukretiabi
 
Foto di lukretiabi

Signore, io cercavo soltanto amore in questo mondo sbagliato. I miei occhi hanno cominciato a brillare e il mio cuore inabissato su un oceano di stelle è riaffiorato sull'onda del mare per respirare, aspettando una semplice carezza, che qualcuno guardasse il mio volto...ma gli sguardi degli altri non erano umili, non erano similmente alti e allora man mano il mio sorriso si è mutato in tristezza. E nel piccolo sentiero della mia vita pochi hanno sostato. Io cercavo soltanto amore in questo mondo sbagliato. L'amore non può essere scambiato per null'altro che non sia amore. Nulla conta di più nell'universo. Signore, io cercavo soltanto amore in questo mondo sbagliato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lukretiabiTerzo_Blog.Giusmtrotirotientretejidooscardellestellelab79slavkoradicacer.250Sky_Eagleblumannaroarte1245esmeralda.carinifrederaicksandra.angeloni
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963