Creato da befana730 il 13/01/2014

La befana Rossana

Non solo gambe..oltre a quelle c' è di più!!!

 

Primavera

Post n°38 pubblicato il 27 Marzo 2014 da befana730

Fotunatamente le giornate cominciano ad allungarsi, e la temperatura, a parte qualche giorno, pian piano si alza e si comincia a pensare al caldo, al sole, alle vacanze.

Tutto ritorna in fiore, tutto si colora della primavera: gli alberi, i fiori, i prati e i giardini, emanano un bel  profumo di fiori, e una..una bellissima sensazione di calore e di bello, mi avvolge..ma che stanchezza apocalittica.

Ben arrivata PRIMAVERA.

 
 
 

8 marzo

Post n°37 pubblicato il 08 Marzo 2014 da befana730

8-marzo

Oggi 8 marzo 2014, il mio augurio è per tutte le donne e per tutti gli uomini  che le rispettano e le amano.

 
 
 

Domanda

Post n°36 pubblicato il 05 Marzo 2014 da befana730

Questa sera non volevo fare nessun post perché mi ero ripromessa di rispondere prima ad alcune cose, ma questo messaggio merita davvero. Qui su Libero, uno, che mi saluta cordialmente ( certo, con un messaggio di questo tenore, non si può non salutare cordialmente), mi pone una domanda, alla quale non ho saputo rispondere. Ebbene si, mi reputo su certi argomenti una persona davvero ignorante, e non ci posso fare nulla.

Dopo aver passato una manciata di minuti a provare ad immaginare cosa fosse, mi sono decisa a fare una ricerca sull'amico Google, e devo dire che da grande amico qual' è, non delude mai. Nel frattempo la mia fantasia scorrazzava a destra e a manca, cercando di capire cosa fosse quest'oggetto a me tanto sconosciuto e oscuro.

Arrivata sulla pagina desiderata, non è rimasto altro da fare che scoppiare in una fragorosa risata. Mi sono immaginata la Rossana con addosso uno strap-on....Ora mi chiedo e vi chiedo, solo io sono così ignorante in materia o qualcuno riesce a farmi ancora compagnia...

Buona serata Rossana.

 
 
 

A mia madre

Post n°35 pubblicato il 03 Marzo 2014 da befana730

Oggi, cercando alcuni fiori da mettere sul mio blog, sono incappata in questo bellissimo fiore l' IRIS. L'Iris, rappresenta per me, un pensiero, un ricordo, un punto fermo della mia vita.

Quando l'ho visto mi ha riportato alla mente i miei genitori, e nello specifico, ho pensato alla mia mamma, perché lei ama questi fiori, e un velo di tristezza mi ha attraversata. Ho pensato a quando non ci sarà più, a quando il telefono non squillerà, per parlare con lei, e sono diventata molto triste.

I miei genitori, sono sempre appartenuti alla categoria dei genitori autoritari, quelli che quando sbagliavo mi punivano. Sono quelli che mi hanno sempre dato delle regole da rispettare, e degli esempi validi, affinchè io diventassi una persona matura e responsabile. Posso dire che è solo grazie a loro, che oggi, sono diventata quel che sono. Una donna che non cerca i propri valori nei miti, nelle cose futili, ma una persona umile, modesta, attenta, e che apprezza tante cose.

Insomma, sono coloro che mi hanno sempre insegnato che nella vita non è importante non cadere mai, ma è di vitale importanza sapersi rialzare sempre, dopo ogni caduta.

 
 
 

Correva l'anno...

Post n°34 pubblicato il 01 Marzo 2014 da befana730

Correva l'anno 1764. In quel mese tutti si aspettavano la nascita di un nuovo erede nella casa dei Ross, ma una fata dispettosa tirò un maleficio alla mia povera mamma, non permettendo di perpetuare la specie. E fu così che nacqui io, l'ultima Befana di una lunga serie di Befane.

I miei, appena nata mi depositarono in questa conchiglia, e mi fecero dono di una collana di perle rare, pescate appositamente dal mio papone, e dalla quale non mi sarei mai dovuta separare...

Pochi giorni dopo la nascita, cominciai a rendermi conto che non tutto era rose e fiori, come mi avevano promesso e prospettato i miei genitori, che dall'altro capo del pancione, si mettevano in contatto con me....e cominicia a diventare sospettosa...molto sospettosa...

Ecco come mi presentavo dopo 15 giorni dal lieto evento. Ero così carina che tutte le Befane del circondario mi riempivano di bacetti, lasciando quei segnacci indelebili sulla mia testolina...MA CHE BARBA E CHE NOIA....pensavo...

Essendo una Befana di temperamento e di fatto, già a quella tenera età, comunicavo in maniera telepatica col mio micione...e tutte le volte che lo sgridavo " telepaticamente"..chissà perchè assumeva questa espressione....

Man mano che crescevo, nonostante tutti mi dicevano che ero bellissima, decisi di fare alcuni trattamenti a base di intrugli "umani", per vedere se in effetti, quello che sentivo dire dai comuni mortali, fosse davvero una splendida realtà..

Ed ecco...che con mio grande stupore, potetti testare in prima persona i miracoli della scienza...e da brutto anatroccolo divenni uno spendido cigno...

Ma come ben sappiamo..la vanità è femmina..e un intruglio tira l'altro...e troppi intrugli non è che vadano troppo bene..ed ecco come mi sono ridotta...Volevate vedere la Befana Rossana....ora pedalate!!!

 
 
 
Successivi »
 

 

POST PRESENTI SUL BLOG SUDDIVISI PER ARGOMENTO

 

FAVOLE ALLA MIA MANIERA

ANIMALI

 

 

 

 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 18:28
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 15/07/2018 alle 21:14
 
Rossanaaaaaaa auguri!
Inviato da: avvbia
il 25/12/2015 alle 20:02
 
E come manchi..come.. ciao. gino
Inviato da: avvbia
il 20/03/2015 alle 13:33
 
Beh, siamo al 5 Gennaio 2015...ed un bel Buona Befana (o...
Inviato da: ravanar
il 05/01/2015 alle 10:08
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963