Creato da CUPIDOeAFRODITE il 12/11/2008

honey and red pepper

MIELE E PEPERONCINO

 

« SONO PIU' CHE SODDISFA..."MI RIFACCIO LA VAGINA" »

"PARANORMAL ACTIVITY"

Post n°1585 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da CUPIDOeAFRODITE
 

"Decine di richieste di intervento al 118 per attacchi di panico. A Napoli - come riporta oggi il quotidiano Roma - sono soprattutto i minorenni a far ricorso alle cure dei sanitari choccati . «Sabato notte - riferisce un infermiere del 118 partenopeo - si sono verificati diversi episodi di attacchi di panico durati più di mezzora, cosa insolita in questi casi, e talora neanche l'arrivo dell'ambulanza è servito a calmare i soggetti colpiti da crisi. Altri sono stati colpiti da vomito e da tremore. Il caso più grave quello di una ragazzina di 14 anni che, in evidente stato catatonico, è stata portata in ospedale».

q

 

 

DI COSA STO' PARLANDO?? NON E' UN VIRUS  , O UN EPIDEMIA 

SONO LE CONSEGUENZE DI CHI HA  VISTO !" PARANORMAL ACTIVITY"

UN NUOVO FILM CHE  E' APPENA USCITO 

CODACONS STUDIA AZIONI LEGALI Il Codacons sta «studiando da questa mattina azioni legali a tutela degli spettatori minorenni del film Paranormal Activity, attualmente in programmazione nel nostro paese». «I casi accertati di attacchi di panico e gli altri effetti psicologici registrati nei minorenni, legati alla visione della pellicola - spiega il Codacons in una nota - dimostrano chiaramente l'esigenza di vietarne la visione ad un pubblico di età inferiore ai 18 anni». «Ma c'è anche un altro scenario che potrebbe aprirsi», aggiunge il presidente dell'associazione, Carlo Rienzi. «I minorenni che in questi giorni hanno subito effetti legati alla visione del film, quali attacchi di panico, tremori, vomito, stato di choc, ecc., potrebbero richiedere il risarcimento dei danni in tribunale». L'associazione ricorda come già nel 2007, proprio grazie ad un ricorso del Codacons, il Tar del Lazio dispose che il film di Mel Gibson Apocalypto fosse immediatamente vietato ai minori di anni 14, allo scopo di evitare conseguenze negative per i più giovani.

LA COSA PIU' STRANA  (O FORSE NO  ,VISTO IL SUCCESSO  DELL'ALTRO FILM "AVATAR" ) E' CHE  OTRE A NON ESSERE VIETATO IL TRAILER DEL FILM  VIENE 

PROPOSTO ANCHE PRIMA DEI CARTONI ANIMATI  DEI  BAMBINI

MA  NON E' UNA FORMA DI VIOLENZA?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963