indipendenza felina.

prendo le coccole finchè non mi gonfio e soffio...mostrando i denti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

ferieferieferie!!!!

Post n°144 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da penelope240

primo giorno di ferie passato a tamponar con una spugna naturale e tanto colore i muri dellamia casetta....sono soddisfatta però domani mi riposo...anzi, domani ancora no, devo cucire le tende...uff, sono destinata a fare il mulo!

 
 
 

GIOVEDI': GIORNATA INFINITA....

Post n°143 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da penelope240
Foto di penelope240

mi sveglio tra lampi, tuoni e un'acqua da far paura...in negozio sembriamo 'ridolini' e all'una ho solo voglia di infossarmi sul divano e riposarmi...e invece?

la mia schila non è in casa e la finestra del terrazzo aperta è eloquente su cosa le potrbbe essere successo...

panico.

chiamo mia madre in soccorso, avverto marco che mi dice che dopo gli appuntamenti verrà a cercarla pure lui.

comincia una convulsiva ricerca della gattina bianca e grigia, che non può vivere senza di me e viceversa, aggiuno io.

con una rumorosa sega elettrica stanno tagliando le siepi e schila ha paura del phon, figuriamoci della sega elettrica!!!! Cmq continuo a cercarla, a chiamarla e approfittando dell'assenza della vecchia stronza del primo piano scavalco distruggendo jeans, maglia, graffiandomi a schiena e una chiappa il suo giardino.

ricomincia a piovere, i giardinieri si fermano e schila risonde al mio richiamo, tutta bagnata, sporca e spaventata, ma per fortuna tutta intera e felice di saltarmi in braccio e tornare a casa...

uff, uff...

alla sera mi scarico in palestra...sto quasi bene dopo, torno a casae un fenomeno mi ha parcheggiato davanti al box, uff al cubo! suono il clacson, aspetto, pove di nuovo, cerco posteggio...mi bagno. arrivata a casa preparo un crtello pieno di insulti da mettere nel tergicristalli del cornuto, ma quando scendo di nuovo, questo se ne sta andando...voglio andare a nanna!!!!

 
 
 

una delle poche cose che mi manda in bestia....

Post n°142 pubblicato il 05 Settembre 2007 da penelope240

Ho infornato le meringhe, quindi ho circa un’ora per lasciarmi andare ad un’incessante incontinenza scritta dove cercherò di esprimere al meglio la mia gastrite indotta…(ndr indotta dalla merda che sta inondando questa povera italia….)

 

Dopo domenica sera mi sono spesso concessa delle manciate di minuti per riflettere sui vari paradossi che affliggono il nostro quotidiano…

E’ mai possibile che le lotterie le vincano sempre i ricchi?

È mai possibile che dove muoiono di fame non ci sia cibo e qui se ne butti via a quintali?

E ne avrei a bizzeffe (ndr2 che brutto vocabolo…) di questi quesiti, ma vorrei soffermarmi su uno in particolare:

 

PERCHE’ LE TROIE CON UN NEURONE TROVANO SEMPRE UN COGLIONE DISPOSTO A TAGLIARSI LE PALLE PER LORO E A SFOGGIARLE COME DEI TROFEI DI MERITO?

 

Anche qui ci sarebbero bizzeffe (ndr3 mamma mia, proprio orrendo…) di esempi da passare al vaglio ma ne esaminerò uno, di domenica sera come sopra detto.

Sono uscita con il mio attuale, come vogliamo chiamarlo, compagno, fidanzato, insomma, come volete, mia cugina e il suo…quello, e un’altra coppia.

Esaminiamo quest’ultima coppia: la ‘lei’, in passato, spero, si è passata tutti i presenti, tranne me e mia cugina (ndr4 ignara che anche il suo uomo avesse fatto un giro su sta sotto specie di autoscontro con le tette…) e non pensate che l’impedimento sia l’eterosessualità…no, no e no, il nostro soggetto è pieno di sorprese, e sì perché con uno dei presenti avrebbe fatto una certa cosina a tre…non so i particolari e non ci tengo ad approfondire, mi è bastato dare un volto alle voci….

 

Il volto in zero secondi si è rivelato un’idiota patentata con gravi problemi di comprendonio e un vocino in falsetto da far ululare i cani nello stato vicino…non ho voluto esagerare.

Ma ci tengo a scrivere che l’immagine di me che le schiacciava la testa sotto una mazza da 10 t mi ha aiutato a sopportare il suo fastidiosissimo cinguettio…

 

È chiaro che da una parte la invidio, bisognerebbe provare a vivere senza coscienza, cervello e reputazione…magari è piacevole: una sorta di paese parallelo.

Per ora mi limito a pensare che i ragazzi, certi elementi se li meritino, perché tanto, una volta che trovano una brava con una buona reputazione e che li ama davvero non sanno tenersela. Anzi, sono infastiditi dallo stare bene, preferiscono soffrire e lucidare fieri i loro metri di corna…bravi. Applauso. Lancio di rose. Fine.

 
 
 

sogno...

Post n°141 pubblicato il 09 Luglio 2007 da penelope240

Non ho mai creduto alle favole e soprattutto, non ho mai creduto che una donna sarebbe potuta  essere fedele, intelligente, dolce e che mi avrebbe fatto sentire bene...si, insomma, non potevo credere che tutti questi elementi potessero fondersi.

Anzi, veramente avrei dato il beneficio del dubbio ad una donna poco piacevole nell’aspetto, ecco, il mio cinismo induceva la mia mente a pensare che: se una donna è brutta è intelligente, se è bella no, è solo una sorta di mantide religiosa.

Ancora oggi stento a credere, oggi che sono qui, in piedi su questi scalini di marmo, circondato da gente apparecchiata come le tavole a natale, avvolto dagli aromi di profumo da donna e dopobarba maschile…

Sono qui che aspetto che arrivi la donna più bella, dolce, simpatica e paurosamente intelligente, perché lei è tutto ciò che un uomo possa desiderare e tutto ciò che una donna possa ambire ad essere…mia madre mi sorride da lontano, i più orgogliosi tengono lo sguardo basso per celare qualche spudorato capillare troppo rosso perché sia sfoggiato con un abito elegante.

Mentre abbandono i pensieri e la sensazione che la pelle di tutto il corpo si stesse accorciando comincia a pervadermi una berlina nera appare come in un sogno;

Calò il silenzio, due maggiordomi scendono dall’auto, disposero con modi gentili la folla a semicerchio. Lasciano me al centro.

Le gambe mi tremano. Dov’è lei se non è in quell’auto?

Dalle raffinate casse della berlina comincia ad aleggiare l’inno a madre natura…commozione e smarrimento, mai provati insieme, mi sento vulnerabile…

All’inizio della strada che porta alla chiesa due imponenti cavalli neri incrociano i loro territori per poi giungere dritti, lentamente ed elegantemente verso di me, a cavalcarli mio padre e mio suocero…arrivato si dispongono come due guardie londinesi ai lati della folla di invitati ormai al delirio…

Eccola.

Un cavallo bianco trotta felice su quelle note, sopra, un angelo vestito di avorio e tulle rosso, i riccioli al vento, sorride, si ferma, scende, viene verso di me mi bacia:

‘oggi c’è un invitato in più’ sussurrò mettendo la mia mano destra sul suo ventre.

‘non svegliarmi, ti prego.’

 
 
 

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 23 Maggio 2007 da penelope240

immagine sole, dieta e tanto allenamento...ottima preparazione all'estate: brava lauretta!!!!

 
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 23 Maggio 2007 da penelope240
Foto di penelope240

è tantissimo che non scrivo sul blog e, quanta amarezza nell'ultimo post....quasi me ne vergogno.

ho paura ad ammettere che le cose stiano migliorando, temo che tutto ciò che di buono c'è stato in questi giorni svanisca e si torni inesorabilmente indietro, ci si richiuda nel proprio guscio per difendersi dalla possibilità di soffrire...

io dal mio canto, ci sto riprovando. Vuoi farlo con me?

 
 
 

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 31 Marzo 2007 da penelope240

Se è vero che accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna, spero che n valga veramente la pena, ma lo scoprirò presto.

Sto maturando la convinzione che in questo paesetto insulso la presenza di 'minchie pien d'acqua' sia molto diffusa. E temo, con somma paura, di essermi imbattuta in un altro appartenente alla specie. che pessmo karma che mi ritrovo...
Possibile che qui non viga nessuno stimolo di scoperta, nessuna fantasia di scoprire l'esterno, la tendenza a stare insieme civilmente e soprattutto, l'intelligenza di adattarsi alle situazioni in modo piacevole.

no, non esiste.

Sono tristi, statici, con mille timori, compiaciuti e compiacenti di niente.ù

Ho seriamente paura, mi sento come legata con lo scotch. Sono scappata da una storia soffocante e priva di stimoli e buon gusto per trovarmi, forse peggio.

ma cos'ho che non va? perchè non riesco a farmi amare? perchè nonostante le mie qualità nessuno si senta felice di aermi accanto e soprattutto, se mi cerchi, perchè non me n esprimi il motivo?

ti piaccio?

sono brava a letto?

ti fidi?

stai provando a capire le mie paure? e hai anche voglia di provare ad aiutarmi a smorzarle?

hai voglia di vivere qualcosa di nuovo con me?

e allora fallo, spontaneamente, senza paura. In quel momento sarai uomo.

 
 
 

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 26 Marzo 2007 da penelope240

è tardi, mi sono appena infilata sotto il piumone...ho i piedi gelidi...

ieri sera film insieme a Marco che quando non veste i panni del legale o l'uomo politico riesce quasi ad essere dolce, poi, come ogni sabato si è fermato a dormire qui, tante coccole, sveglia insieme, colazione a letto, pranzo, doccia e lui vola in ufficio a preparare un penale, io sistemo la casa e mi preparo per la serata...

stasera Marianna ed io siamo andate a cena da Emanuela. Pizza, coca, fragolino e meringhe fatte da me con panna...poi due film...serata tranquilla anche perchè ad inibirci c'era il ragazzo di lei...coattamente simpatico, un mancato burlone, piuttosto pesante...lei invece spassosissima.

ecco.

ora mi intorpidisco tra i cuscini, buonanotte a tutti...

 
 
 

raccontino...

Post n°136 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da penelope240

...consegnava la merce in quel negozio da tempo...la sveltezza del servizio, il torpore mattutino non gli avevano mai permesso di guardarsi intorno, fino ad una mattina di un febbraio singolarmente caldissimo.

entrando aveva appoggiato i pacchi in terra facendo parecchio rumore, girandosi per verificare di non essere stato notato la vide.

una cascata di ricci neri lunghi a metà schiena, un viso dolcissimo e, scendendo, un corpo esile e definito, accennò un sorriso tendendo lieve le labbra perfette.

lei, a quell'ora di solito non era al lavoro, quella mattina era un fortuito caso. Si trovò davanti un uomo, forse con il doppio dei suoi anni, ma paurosamente attraente. Non era una sprovveduta, capì con he sguardo si era appoggiato su di lei.

'lasci qui' disse e prese il pacco più grosso e pesante senza sforzo guardandolo come a voler fargli capire che non aveva ache fare con un'ochetta priva di midollo.

'caratterino...che segno sei?'

'cancro, ascendente cancro e stamattina ho da fare...'

firmando la bolla di consegna si accorse che lui le aveva scritto il suo numero seguito da 'spero che avrai un attimo per usarlo', lei lo fece, non la spaventava l'età e voleva gestire lei la situazione.

una cena, un cocktail alcolico e senza troppi convenevoli eccoli a casa di lui.

non gli era mai capitato, stava lì con una bambina e si sentiva esaminato, a disagio, mentre barcalenava in tali pensieri lei si accomodò sulle sue gambe e lo baciò, con trasporto...cominciò a sforarla...il suo corpo era come se l'era immaginato...lei sbottonandogli la camicia segnava la traiettoria delle labbra...lui aveva un fisio stupendo...

a letto...

lei come nei film con i capelli e il viso perfetto e un intimo fantastico si avvicinava a lui, seduto sul bordo del letto, quasi intimidito.

'sei bellissima' la reazione non fu quella attesa, lei si adombrò, bloccandosi inpiedi davanti a lui.

'non parlare, sono qui, non serve regalarmi complimenti' e prima che potesse dire altro si chinò su di lui...

 
 
 

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da penelope240

lui S. Valentino non la riconosce come festa, non si festeggia. A me va bene, neanche a me piace dimostrare i miei sentimenti a comando del calendario, ma mi piace dimostrarli.

Ho già una marea di difficoltà, l'idea di dire a una persona quello che provo, sia questo amore o odio, mi fa venire le coliche...se in più davanti ho un uomo, un ragazzo, ancora bimbo per certi versi, che si è autoedificato un'infrangibile campana di vetro inattaccabile dall'esterno e che gli permette di sentirsi protetto dal buco nero della spontaneità, diventa insostenibile.

anche io ho paura di soffrire, ho sofferto abbondantemente, lui lo sa e non manca di farmelo pesare...interpreto questo come uno scudo...ma non mi va di essere reputata promiscua.

come faccio a trovare la strada giusta per meterci a nostro agio, parlare di quello che siamo e senon siamo niente...dirlo. Semplicemente. Ma se fossimo qualcosa...viverlo, altrettanto semplicemente.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: penelope240
Data di creazione: 25/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mquelchecontaannannanna0DANYELE.Fbescietl.sorgisaveannatexano55fabrikonradpsicologiaforensepenelope240claudio80.ci_20_2008LASVEGAS82pazzocheflottersh
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963