Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Guadagnare e lavorare da... »

Lavorare da casa e Guadagnare con Twitter

Post n°1 pubblicato il 09 Novembre 2014 da marcomassini2014
 
Foto di marcomassini2014

 

Uno dei modi per poter iniziare un lavoro da casa e guadagnare denaro con internet è quello di avere un blog o un sito web con cui poter guadagnare con le affiliazioni. Per poter guadagnare di più, bisogna ovviamente avere tanti utenti.

Più se ne hanno e più denaro si può guadagnare. La cosa fondamentale per poter guadagnare al meglio è quella di promuovere i prodotti con cui si ha familiarità e con cui si può “spingere” sul marketing di affiliazione. Per questo obiettivo, uno dei siti più interessanti da usare è sicuramente Twitter, un sito web molto più facile e più convincente per promuovere il proprio sito web. 

Come fare soldi con twitter e lavorare da casa?

Fare pubblicità con i tweet è una cosa che permette di “spingere” con il marketing di affiliazione, in questo modo può fare soldi online. Attenzione però a non esagerare, nel senso di non mandare ai vostri follower solo link di affiliazione, senza alcuna informazione utile, altrimenti si corre il rischio di essere troppo invadenti e di offrire poco valore a quello che si scrive, con il risultato che presto il numero di seguaci diminuirà. Per questo motivo è meglio portare avanti un account tweet solo per argomenti di cui si conosce, in maniera da poter essere in grado realmente di fornire valore aggiuntivo a quello che si scrive.

Cerca inoltre di rendere i tuoi tweet interessanti, non scrivere come un robot, non utilizzare un linguaggio colorito, dato che non si sa chi si può offendere. Con tutti i mezzi per esprimere la tua opinione, cerca di usare sempre e solo quelli più moderati, cerca di parlare di attività di lavoro, di carriera, di notizie interessanti, ma anche di qualche tuo aspetto personale in particolare usa le opinioni.

Alla fine, se si riescono ad avere tanti seguaci si può anche riuscire ad avere un ottimo successo su Twitter come canale di affiliazione. Questo sito web, come tutti i siti di social networking, sono di estremo interesse data la loro grande esplosione di popolarità come mezzo di comunicazione lavorativa.

Ricorda che i segreti per poter avere successo nel marketing di affiliazione sono pochi, ma tutti fondamentali: avere un sito web ben fatto ed interessante dare informazioni utili non essere pressanti ma portare gli utenti in maniera autonoma ad avere fiducia delle affiliazioni offerte avere un numero sempre crescente di utenti interessati ai tuoi post e al tuo lavoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963