Creato da marcomassini2014 il 08/11/2014
Lavorare da casa seriamente sul web e guadagnare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

starlightexplmur2283tersicone0mangaanimemauriziocamagnabetaeta7simona_77rmlacky.procinodistintanimaun_uomo_della_follaBLOW.1francesca632Ladyoscar2915les_mots_de_sableseiqualitaSAL313
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

« Business da casa con l'...Lavorare online creando ... »

Come lavorare in Italia utilizzando internet

Post n°26 pubblicato il 03 Febbraio 2015 da marcomassini2014
 
Foto di marcomassini2014

Forse non tutti sono a conoscenza che è possibile ottenere dei guadagni sfruttando al meglio il web. Nel nostro Paese sono davvero tante le persone che ogni giorno cercano di informarsi al meglio sui motori di ricerca al fine di trovare un modo per avviare un vero e proprio business online, o che cercano un lavoro sul web in Italia, cosa che è già possibile in altre nazioni come America e Germania. 

Il business online è davvero in grado di garantirci delle rendite a vita... ma per fare si che questo accada bisognerà sapere quali strategie e mezzi utilizzare. In questo video vi mostriamo alcuni mezzi lavorativi che sono adatti a garantirvi un vero business online... :

Guadagnare online con Youtube

Sicuramente ci sarà capitato di notare all'interno di alcuni video di Youtube degli spot pubblicitari partire in automatico. E' proprio grazie a questi spot che sarà possibile ottenere dei guadagni... poiché per ogni singolo utente che guarderà la pubblicità noi otterremo un guadagno. Tuttavia far inserire all'interno dei nostri video questi spot non è così semplice come si possa pensare, sarà necessario richiedere una partnership di collaborazione allo stesso di Youtube e far si che il nostro canale ottenga sia fama che tante visualizzazioni al fine di essere accettati e ritenuti idonei al programma. Per prima cosa dovremmo crearci un canale Youtube dove andremo a caricare i nostri video. Per la realizzazione e creazione di questi non ci sarà bisogno di apparecchiature professionali, andranno bene anche un semplice computer, un programma di montaggio video e una semplice videocamera. Come anche detto in precedenza per far si che Youtube ci faccia accedere al suo programma di partnership sarà necessario acquisire più notorietà e visualizzazioni possibili. Per far si che questo accada non dovremo fare altro che creare dei contenuti (video) stimolanti e di utilità... come ad esempio una riparazione fai da te di successo. In questo modo sarà possibile ottenere moltissimi views e notorietà al fine di entrare a far parte del programma e iniziare a guadagnare grazie agli spot pubblicitari. In breve... più utenti guarderanno i nostri video e spot, più otterremo dei guadagni. 

Guadagni online con Google Adsense

Al contrario del servizio di Youtube, chiunque ha un proprio sito web o blog può registrarsi a questo sistema e iniziare ad ottenere dei guadagni online fin da subito. Adsense è sistema che ha come obiettivo quello di promuovere le aziende e il loro servizi/prodotti attraverso degli spot pubblicitari. Questo programma per certi versi è simile a quello di Youtube poichè anche qui riceveremo un compenso ogni volta che un utente visualizzerà questi spot.

Il SEO per “ottimizzarci” e guadagnare di più

Il Search Engine Optimization(SEO) è un efficace insieme di attività che hanno come scopo quello di migliorare la notorietà (ottimizzare) un sito web o blog al fine di renderlo facilmente reperibile. E' sul SEO che ha fondamenta l'intero business online, poiché è uno degli strumenti più potenti con il quale è possibile generare delle rendite attraverso l'utilizzo del web. In quale modo? Più il nostro portale sarà “ottimizzato” e quindi facilmente rintracciabile, più avremo la possibilità di generare traffico web e tantissimi utenti, tutto questo ci darà modo di ottenere dei soldi online grazie a dei programmi di affiliazione. 

Come ottenere guadagni con le Affiliazioni

Con il raggiungimento di un notevole traffico di utenti sul nostro portale ci sarà finalmente possibile passare al passaggio successivo, quello di richiedere una o più affiliazioni. Questi programmi di affiliazione sono offerti da delle aziende per far si che le stesse possano pubblicizzare i propri prodotti su i vari siti web e blog con dei banner pubblicitari. Il nostro compito sarà molto semplice in quando dovremo inserire su i nostri siti questi banner e fare in modo che i visitatori siano interessati al prodotto (magari scrivendoci degli articoli) in questione tanto da acquistarlo. Per vendita ci sarà pagata una percentuale... 

Guadagni online con un Blog

Sono davvero tante le persone, per di più giovani, che gestiscono un proprio blog come passatempo scrivendoci post inerenti alla propria vita privata, pensieri ecc... ecc. Forse perché non tutti hanno intuito che gli stessi Blog hanno il potenziale giusto per far si che un utente che decide di lavorare con il web possa ottenere anche da qui degli ottimi guadagni. E' possibile creare un blog del tutto personalizzabile e gratuitamente su queste piattaforme: WordPress e Blogger.

Dopo aver creato il nostro blog come prima cosa sarà necessario renderlo più rintracciabile possibile utilizzando il SEO. Per tanto sarà necessario scrivere degli articoli targetizzati, realizzare una buona grafica e curare ogni singolo contenuto e sezione in modo da fidelizzare così il maggior numero di utenti possibili...

Stabilire e seguire una determinata nicchia di persone

Capire come fare business in italia con il web vuol dire comprendere le esigenze delle persone. Finalmente abbiamo terminato con la realizzazione del nostro blog e siamo pronti per stabilire a quale nicchia di persone rivolgerci. Se ad esempio il nostro blog parlerà di salute, sarà possibile estendere il nostro target a più persone, di qualsiasi età e di sesso. Se invece i nostri contenuti tratteranno prodotti per la casa, dovranno rivolgersi per lo più a donne adulte... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963