Creato da lealidipandora il 20/04/2010
Associazione Culturale
 

 

« Chiamata a caricoE tutti arriveremo »

Un premio

Post n°172 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da lealidipandora
 

 

Carissime Amiche,

Carissimi Amici,

chi agisce nell'ambito culturale senza lucrare a volte si chiede “cui prodest” e la voglia di chiudere e lasciarsi tutto dietro le spalle a volte diventa incalzante ma poi basta poco: un sorriso, un riconoscimento sotto voce, per ricaricarsi di entusiasmo.

Questi mesi sono stati impegnativi per i progetti da noi portati avanti e quelli a venire lo saranno ancora di più sia per la preparazione del grande Gioco dell'Oca che tratterà temi come “Diversità e Disabilità” che per il Progetto sulla Land Art al Parco del Rauccio in collaborazione con la coop. Terradimezzo.

In verità mai avremmo sperato, o sognato, di “meritarci” un Premio per il nostro operare! Di pochi giorni fa la lettera da "La Commissione Esaminatrice del Premio “L’ECCEllenza del Territorio” Ordo Equestris – ci comunicava che: “ “La Commissione Esaminatrice del Premio “L’ECCEllenza del Territorio” è rimasta molto affascinata dalla vostra attività associativa e dal vostro impegno nel e per il territorio salentino nella valorizzazione e promozione di attività artistico/editoriali di attori, operatori culturali, scrittori e artisti salentini, con particolare attenzione alle novità della ricerca negli ambiti suddetti. Per questo motivo che Arcadia Lecce è lieta di conferire alla Vs. Azienda, il Premio di “L’ECCEllenza del Territorio”, quale Esempio evidente di operosità nell’ambito professionale e d’impresa che guarda e investe sul nostro territorio.

É stata una gradita sorpresa, ci sentiamo onorate e ancora più risolute a portare avanti i nostri progetti e aderire a progetti di associazioni con i nostri stessi fini.

Un'Associazione non è nulla senza i Soci e gli Amici quindi Vi aspettiamo per condividere la consegna del premio Lunedì 2 febbraio 2015, alle ore 19,30 a Lecce, presso “Chiesetta Balsamo” via Pozzuolo SN, zona San Pio - Lecce- perché è grazie al vostro agire, alla vostra presenza, al vostro appoggio, all'impegno di VOI tutti nel corso di questi anni che abbiamo potuto garantire la qualità e la professionalità al nostro agire e oggi pregiarci di questo Premio. Grazie Arcadia, grazie Amici.


Le Ali di Pandora


Altre info sul sito internet www.ordoequestistempliarcadia.it

https://www.facebook.com/leccellenzedelterritorio

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

chi siamo

L’associazione “Le Ali di Pandora”, nata il 21 marzo del 2009, svolge attività socio – artistico – culturale nel rispetto dei diritti della persona umana con particolare attenzione alle donne, ai giovani ed a tutti i soggetti deboli e discriminati attraverso la valorizzazione di tutti i fermenti sociali in tutte le sue espressioni: scienze, arti, cultura, religione, musica, teatro, moda, attività, sport, servizi, turismo, enogastronomia, in ogni campo dello scibile umano. Interesse dell'Associazione è di "agire" nei luoghi e sui luoghi quindi collabora con ciò che più stimola le operatrici culturali che l'hanno costituita e che da anni lavorano e producono eventi e situazioni "in motion".

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

eleonora.gaetaniTorjalealidipandorabaciorubato67puoidirloquiplatonwebRavvedutiIn2ing.canalegasparebarbara20060miriteatroannibalebllscrittoreoccasionalelacky.procinoletizia_arcuri
 

Ultimi commenti

Mi piace questo genere di iniziative, di questi tempi tutti...
Inviato da: Mr.Loto
il 14/09/2020 alle 14:06
 
Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 21:03
 
bello questo post. Buona giornata da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 10/09/2016 alle 11:39
 
Autonoleggio Alghero
Inviato da: autonoleggio_alghero
il 31/08/2014 alle 21:29
 
testo e musica molto belli <a...
Inviato da: autonoleggio_alghero
il 31/08/2014 alle 21:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963