Creato da ledonnenonraccontano il 20/01/2012

ledonnenonraccontano

i miei cattivi pensieri

 

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Gli atti di adorazione del piede
Il culto del piede, comprende numerose pratiche, quali leccare, baciare o annusare i piedi del partner.

Ecco le principali:

feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi
feet licking: quando si leccano i piedi
feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi, meglio se sudati e non lavati
feeling from feet: atto in cui si mangia del cibo usando i piedi come piatto
toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi
feet massage: farsi massaggiare i piedi
foctjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner
trampling: atto nel quale il sottomesso si fa calpestare dalla propria partner che indossa tacchi alti

Spesso il feticismo dei piedi è anche legato a calze, collant, biancheria intima, calzature eleganti, sofisticate e sexy, con i tacchi alti che slanciano le gambe della donna.

 

 

 

DONNA LAGO



Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra...



Facendone un peccato il Cristianesimo ha fatto molto per il sesso.
Anatole France

 



L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
Jack Nicholson

 



 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Io ed il mio Amico C. Ro...Surrogati sessuali SI o no? »

Scorci di vita:quando l'inclinazione e' tale che il tempo non basta piu' a raddrizzare le cose.

Post n°13 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da ledonnenonraccontano

L'angoscia che mi assale non mi permette di essere serena,so bene che non dovrei scrivere determinate cose qua ma non ho un altro spazio dove rifugiarmi ora,percio' anche se va contro i miei principi mi discosto per un attimo dalle solite argomentazioni e parlero' di me e di lei...
Lei non e' una persona qualunque,non l'ho trovata per caso ma l'ho scelta in mezzo a tanta altra gente:come si diventa amiche?
Come faccio a spiegare che un legame d'amicizia riesce ad essere piu' forte di quello per un familiare,piu' forte di tutto,come faccio a spiegare un pezzo del mio cuore.
Non e' semplice da capire ma i rapporti tra le persone non sono casuali,nascono per un motivo ben preciso e spesso le amicizie combaciano come i lacci delle scarpe,noi eravamo cosi' ed assomiglivamo solo a noi stesse.
Passano gli anni ed io e la mia amica siamo cresciute,a volte lo abbiamo fatto assieme,altre volte lo abbiamo fatto stando lontane ma ci siamo sempre tenute la mano.
Ricordo perfettamente quando non avendola vista per diversi mesi mi sono ritrovata faccia a faccia con una donna bellissima,la mia bambina con il volto da grande,ero quasi gelosa fosse cresciuta senza di me ed avrei voluto esserci tutte le volte che ha pianto,avrei voluto ci fosse tutte le volte che ho pianto.
Gli equilibri spesso si trasformano lentamente e diventano altro,gli sguardi non coincidono piu' come prima e quando accade le situazioni ci destabilizzano,la paura di non essere piu' adeguati in modo naturale ci attraversa e ci fa stare male.
Ho dato la colpa alla mia vita,a cio' che sono diventata con il tempo,a cio' che avrei voluto essere e non saro' piu',alla distanza ed alla mia totale mancanza di fiducia nel prossimo,fatto sta che in modi diversi ho sentito la nostra amicizia sfiorire e l'energia che ci trasmettevamo trapassarmi le mani senza che io potessi far niente.
A momenti ho anche cercato di agitarla perche' volevo che tutto tornasse come era ma non e' successo,non siamo le stesse bambine di una volta,non siamo piu' noi due e non ci capiamo piu' con poco.
Quando vuoi bene ad una persona e riponi i tuoi segreti sulle sue spalle ne diventi schiava e l'ansia di perdere tutto ci fa perdere la capacita' di essere obiettivi.
Non riesco a ricordare il momento preciso in cui le cose sono state diverse ma ricordo di aver perso il controllo della situazione in una stanza d'albergo,"stiamo cambiando..." mi sono detta,"...e' normale che non ci si assomigli piu' come prima" ed ho lasciato che passasse tutto in sordina senza contrattaccare.
Non mi sono opposta alle sue parole ed ho cercato di capirla spesso,tanto spesso che prima che mi accorgessi questi momenti sono diventati la regola non l'eccezzione;anche io stavo cambiando ed era lecito avere dei punti di disaccordo,non c'e' cosa peggiore del sentirsi estranei con quacuno a cui vuoi bene....il silenzio si adatta perfettamente alla situazione.
Ho esaurito la catena che mi teneva legata a lei e sono scivolata nel fango assieme ai ricordi,non so chi ha vinto so solo che ci siamo perse come chiunque altro,noi che eravamo cosi' complemetari,non sembra neanche strano leggere amore tra queste parole perche' di amore si tratta.
Non mi fa certo stare bene questa cosa e mi sento sempre piu' inadeguata a stare tra la gente,preferisco stare sola piuttosto che allinearmi anche a questo,penso di averlo fatto troppo spesso in diverse occasioni e farlo anche per amicizia non mi sembra corretto nei miei confronti,ancora qualche volta piango,mi cadono le lacrime dagli occhi senza volerlo al solo pensiero e non posso farci niente,penso "mi passera'".
Ho aspettato che ci fosse un cenno ma non e' successo nulla,forse per orgoglio,forse perche' davvero non ha voglia,io non ho ancora trovato un posto dove stare bene e sto cercando di vivere il mio mondo solo con me stessa anche se e' dura senza un confronto,senza di lei non ho un confronto vero,nessuno puo' sostiture uno scrigno,ci siamo dette cose che fanno male,ci siamo dette cose che non si possono dire a chi vuoi bene e non posso passarci sopra,non so se potrei perdonare,si vuole bene ad una persona oppure no,si ha bisogno di una persona oppure no,tutto e' semplice come deve essere e se cosi' non e',e' inutile provare a fare in modo che lo sia.
Si sceglie chi avere accanto,io la vita me la sono sempre immaginata con lei vicina,non ho mai saputo che faccia avesse il mio uomo ma la mia amica era la' a dispensare consigli,a sorridere con me,e' quasi impossibile immaginare altro infatti non ci riesco ancora,il rancore e' tale che non riesco a scorgere nulla ora neppure questo,mi sento sola,sola da morire tra 1000 persone estranee,sola anche con lei che ora e' cosi' diversa da quella bambina che mi asciugava le lacrime.
Non provo odio,non potrei mai odiarla,ma sento una delusione profonda e mi sembra come se dovessi reinventare una nuova me e non ci riesco,non so da dove cominciare;mi sento inadeguata e mi pare che neanche il tempo riesca a farmi stare meglio,non c'e' nessuno nella mia vita che mi sia complice a tal punto da stare serena,e' anche vero che non ero piu' serena neppure avendo lei accanto.
Mi dispiace aver riportato questa parte della mia vita qua,forse scrivere e rileggersi aiuta anche a superare le cose,non l'ho fatto per chi legge ma per me stessa,dubito che mi aiutera' o che i consigli mi faranno stare meglio,avrei voluto scrivere a lei ma non ne ho la forza come non ho la forza di guardarla negli occhi,non sentiamo piu' il nostro odore ed il nostro abbraccio,vorrei essere ancora una volta fragile,vorrei che mi leggesse ma questa volta ha vinto l'orgoglio,non lei,non io.Addio Amica mia.

                                                                                              ledonnenonraccontano 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Crowuglybadpippobyegdg.cicoveryvictoria72lionardodavinci68HeartFlightANTENOR75ledonnenonraccontanozazadgl10cassetta2venere_privata.xCiliegiaioenergiaideaRosecestlavie
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:07
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:30
 
Sono una buffona, lo so.
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 04/07/2020 alle 15:28
 
In vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno Badedas.
Inviato da: cassetta2
il 24/04/2020 alle 08:45
 
Tanti Auguri baci
Inviato da: gattoselavatico
il 20/05/2018 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Mi descrivo

Sono una ragazza di poco piu' di 30 anni e sono qua per creare un blog unico nel quale parlero' di quello che le altre non raccontano.Ovviamente il tutto e' tratto dalle realta' che ho vissuto!

 

UN PO' PER RIDERE (PERSONALI)

Lui non fuma da 15 anni pero' ogni tanto me le accende...dopo aver fatto l'amore quella volta mi fa "fumatela" ed io "fumatela tu,te la sei meritata".

Lui: "leccamelo"
Io:  "...non mi piace chi chiede le cose con volgarita' a letto"
Lui: "ok,allora leccamelo con stile".

ESTETICA
Lui: "...adesso dammi un voto" 
Io:  "io non do voti,non sono mica una maestra" 
Lui: "...dai voglio sapere cosa ne pensi"
Io:  "ok,allora ti do 4" 
Lui: "ma questo vuol dire che non ti piaccio" 
Io:  "questo vuol dire che se sono qua e' perche' sono innamorata di te".

 



Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare.
Alessandro Baricco - Questa storia

 



Malgrado tutto quello
che ho visto,
che vedo,
io credo all'uomo.

ORIANA FALLACI

 

 



"...te devi innamorare..innamorata devi essere,innamoratissima devi essere...schiava gia' ci sei ma schiava d'amore devi diventare,devi strisciare come un verme ai miei piedi,pieta' m'hai a chiedere,ti deve prendere un'amore nero che te torce le budella,passione disperata peggio d'una malattia..."

 


"...Perche?"
"Perche' mi guardi in un modo che mi fa diventare matta e non faccio male a nessuno,e' una cosa mia e rimane mia.
Tutto quello che faro' stanotte l'ho sognato mille volte,nei minimi dettagli"

 

ARCHIVIO POST SETTEMBRE 2012

UN PO' PER RIDERE...



Inserzioni giornalistiche:

AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio.

Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute.

Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

Scambio vecchia nonna ottantenne con 4 nipotine ventenni.

Uomo amputato gamba destra cerca uomo amputato gamba sinistra per fare ... due passi!.

Vendesi flauto in pelle a ragazza che sappia suonare almeno tre note: SI LA DO.

Anonime:

Se la smettessi per un attimo di parlare e ti dedicassi a qualcos'altro... Chissà, magari in altri campi qualche soddisfazione riesci a darla...

Una volta trovavo romantico ed eccitante pensare a noi due, nudi e raggomitolati sotto un cielo stellato... Una volta avevo tanto tempo da pedere.
 
Ora capisco perché non volevi spogliarti... 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963