Creato da LEGANORDMONTEFORTE il 01/04/2007
Lega Nord Monteforte d'Alpone

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« GAZEBO LEGA NORD A BROGNOLIGOINCONTRO CON I GIOVANI  ... »

LA CENSURA DEL SINDACO CARLETTO

La censura di Carletto


Il nostro segretario Roberto Costa decide di scrivere un articolo sul giornale comunale Monteforte oggi, quindi prendendo accordi con il direttore responsabile attende pazientemente la possibilità di pubblicare il suo articolo nella pagina riservata alle minoranze, il giornalista lo invita a pazientare visto che lo spazio dedicato alle minoranze non è molto e gli promette di pubblicare il suo articolo nel numero 3 settembre 2007, sembra fatta finalmente ma interviene il sindaco Antonio Carletto il quale decide che l'articolo in questione non debba essere pubblicato. Quindi una vera e propria censura verso la Lega Nord e verso il nostro segretario un bel esempio di democrazia dimostrato dal sindaco.
Ecco a voi l'articolo censurato.

Colgo l’occasione per porgere i miei migliori saluti a tutti gli abitanti di Monteforte d’Alpone.
Sono Costa Roberto segretario della lega nord di Monteforte d’Alpone, ricopro questa carica da tre anni ed ho assistito in prima persona alle ultime votazioni ed a quelle passate.
Per la Lega è stato un successo in quanto abbiamo consolidato ed aumentato le percentuali di voti. Questo grazie ad un ottimo lavoro del direttivo, ma soprattutto alla costante ed assidua presenza dei nostri militanti tra le gente del paese; impegnati a divulgare le nostre idee ed a farsi promotori delle nostre iniziative.
Il numero dei nostri tesserati è in continua crescita, grazie al successo delle nostre battaglie portate avanti a suon di incontri pubblici e di distribuzione di volantini. I temi che abbiamo trattato spaziano da quelli a livello nazionale a quelli strettamente comunali.
Abbiamo fatto scelte molto forti in questi mesi, prima tra tutte quella di staccarci dalla formica . E’ stata una scelta netta dettata dall’esigenza di riunificate il centro destra. Dovevamo ri-equilibrare i poteri, per riuscire a trovare delle soluzioni, che non ostacolassero questo cammino.
La nostra proposta, che sta maturando da tempo, è quella di trovare una terza persona che abbia la capacità di riunificare tutti i partiti di centro destra. Tale personalità deve essere scelta democraticamente da tutti. In modo che possa diventare il fulcro della nuova lista che riunirà la casa delle libertà.
Di persone valide nel nostro comune ce ne sono, basta avere serie motivazioni ed abbandonare gli atteggiamenti egoistici.
A nostro avviso tutti coloro che lavoreranno contro questa idea sono “nemici” del centro destra perché con la propria arroganza, il proprio egoismo e la difesa dei propri interessi rovineranno le elezioni del 2009 perché invece di lottare per un centro destra unito lotteranno per una divisione e una supremazia personale che gioverà solo alla sinistra di Carletto. Meglio quindi che si mettano da parte e che guardino agli interessi dei cittadini di Monteforte.
Ribadisco infine che la Lega Nord si impegnerà al massimo per ricompattare il centro destra ed è pronta a collaborare con quanti vogliano riunificarlo per arrivare ad un’unica lista alle prossime elezioni comunali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

jpsantinatoaudia5spmcsarfabpat72sarchiaponicamentespadalDifensoredelvotoMathilde_De_La_MoleFEDERALISTACONVINTOpsicologiaforensesimone.zebadesioaidesianiBinxusbenissimo2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963