Creato da LEGANORDMONTEFORTE il 01/04/2007
Lega Nord Monteforte d'Alpone

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

AVVISO AI MILTANTI DELLA LEGA NORD DI MONTEFORTE D'ALPONE

Post n°4 pubblicato il 20 Aprile 2007 da LEGANORDMONTEFORTE
 

Lega nord di Monteforte d'Alpone ricorda a tutti i militanti che il termine ultimo per il rinnovo della tessera è per giugno 2007 .tale rinnovo come da regolamento è esclusivamente di competenza del nostro segretario di sezione Roberto Costa .
Il nostro segretario invita tutti i militanti a presentarsi in sede a Costalunga come di consueto ogni primo lunedì del mese per effettuare il rinnovo della tessera, chi avesse problemi a venire in sede è pregato di avvisare il segretario che provvederà personalmente al rinnovo.
 mailto:legamonteforte@altervista.org

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FLAVIO TOSI CANDIDATO SINDACO A VERONA

Post n°3 pubblicato il 20 Aprile 2007 da LEGANORDMONTEFORTE
 

Via alla lista “Per Verona” e al confronto con la Dc
Flavio Tosi scende nell’Arena
Il Carroccio muove alla conquista di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona. Il candidato sindaco della Lega, Flavio Tosi, ha fatto le prime mosse sullo scacchiere della campagna elettorale che si concluderà con il voto del 27 maggio. Dopo aver già messo in carniere l’appoggio di Alleanza nazionale, ieri Tosi ha avviato il confronto con un altro possibile alleato: la Democrazia cristiana-Per le autonomie di cui è segretario Gianfranco Rotondi. Non solo: in mattinata, nel Caffè Filippini in piazza delle Erbe, l’attuale assessore alla Sanità della Regione Veneto ha presentato un’altra lista che lo candida a primo cittadino, la civica “Per Verona”.
«Dal punto di vista politico - spiega Flavio Tosi -si tratta di una lista trasversale, formata sia da esponenti del centrodestra, già nelle file di Forza Italia e dell’Udc, sia di persone che non hanno mai fatto politica e che rappresentano uno spaccato completo della società civile veronese. Vi sono rappresentate tutte le categorie professionali: dall’operaio all’imprenditore, dall’avvocato alla casalinga, dall’industriale al medico. È la svolta che manca in città da 10-15 anni: una vera politica rivolta ai veronesi, che parte da loro per soddisfare le loro esigenze». Molti i punti di contatto emersi nel confronto con la Dc, svoltosi all’hotel Monaco, presenti quell’Anna Maria Leone già deputato dell’Udc e attuale vice segretaria provinciale del partito di Rotondi, e i rappresentanti di An con in testa il coordinatore regionale Alberto Giorgetti. «Con la Dc non abbiamo concluso un’alleanza vera e propria, abbiamo confrontato i nostri programmi - precisa Tosi -. Ci sono ancora cose da limare, ma certo se dovessi fare una scommessa, scommetterei che la cosa possa assolutamente andare a buon fine». Tanto ottimismo si spiega con il coincidere delle opinioni su molte questioni, «a cominciare dalla sicurezza e dall’immigrazione. C’è la piena condivisione del fatto che tutti esigiamo il rispetto delle regole, quindi i diritti ma anche i doveri di chi viene nel nostro Paese. Spesso ci si dimentica dei doveri, e l’episodio di Chinatown a Milano mi sembra clamoroso in questo senso. Chi è ospite qui, deve rispettare le regole del Paese che lo ospita. Punto».
Altri «punti di contatto» si registrano sul piano delle politiche sociali. «La famiglia tradizionale, veronese, deve essere tutelata prioritariamente, nell’assegnazione delle case popolari come in qualsiasi ausilio che il Comune possa dare - concordano Tosi e la Leone -. Tutto ciò che riguarda il “sociale”, dagli asili nido ai sussidi economici, deve tornare ai cittadini italiani residenti a Verona. E poi c’è il problema della viabilità e dei parcheggi: da questo punto di vista, Verona è ferma da vent’anni e non se lo può permettere».
Giornata assai costruttiva, dunque, quella di ieri sotto l’Arena, che contribuisce ad accrescere l’ottimismo sull’esito della campagna. «Le possibilità di vincere ci sono, e si fanno di giorno in giorno sempre più larghe - ribadisce Tosi -. Lo si coglie anche parlando con la gente per strada».
A. A.
Tratto da la padania

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 04 Aprile 2007 da LEGANORDMONTEFORTE

La Lega Nord di Monteforte d'Alpone esce ufficialmente dalla FORMICA



La Lega Nord Liga Veneta di Monteforte d'Alpone con la decisione presa dalle riunioni del movimento comunica la sua uscita dal gruppo consigliare LA FORMICA in data 11/12/2006 ribadendo cosi la sua piena autonomia.

La lega Nord di Monteforte d'Alpone con questa decisione intende far sapere ufficialmente al suo elettorato che come succede da subito dopo le ultime elezioni amministrative il nostro movimento si è sempre impegnato a portare avanti le nostre idee autonomamente e senza l'aiuto di altre forze politiche.

La Lega Nord di Monteforte consapevole della forza derivante dal nostro elettorato, coscienti dei nostri buoni rapporti quindi intende aprire un dialogo tra tutte le forze politiche di centro destra presenti a Monteforte per verificare la possibilità di creare un accordo per presentarsi uniti e con un programma condiviso da tutti alle prossime comunali .

La Lega Nord di Monteforte nel caso in cui non venissero a verificarsi i presupposti per creare questo accordo fra i partiti di centro destra, ma si ripresentasse la situazione di divisione delle precedenti amministrative molto probabilmente considererà opportuno correre da soli al prossimo appuntamento elettorale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

jpsantinatoaudia5spmcsarfabpat72sarchiaponicamentespadalDifensoredelvotoMathilde_De_La_MoleFEDERALISTACONVINTOpsicologiaforensesimone.zebadesioaidesianiBinxusbenissimo2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963