Creato da limonweb il 09/11/2012
Il blog dal web

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

centroiap.padovaFuntanella0sergio_7777peppe70_2010gighen000marzialessimpaticohombrematerazzi1ginksi1christie_malryDJ_PonhziMarquisDeLaPhoenixtantaamorebach1962ciao.io.sono.Iris
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Come scaricare video da youtube

Post n°11 pubblicato il 27 Aprile 2014 da limonweb
Foto di limonweb

I video di Youtube sono i migliori. E' inutile girarci troppo attorno, perché in fondo tutti sappiamo che la realtà è quella. Youtube rimane il leader incontrastato della sezione dei video sharing ed è uno dei siti web maggiormente visitati al mondo (è nella top 10 da anni ormai).

Se ancora non hai capito il metodo giusto per scaricare video da Youtube, direi che sei rimasto uno dei pochi a non saperlo ancora. Questo portale include delle opzioni per effettuare il download di video e musica in men che non si dica. Quello che ti occorre è il servizio chiamato listen to youtube oppure youtube mp3 per avviare download in un attimo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Modificare le immagini gratuitamente

Post n°10 pubblicato il 25 Aprile 2014 da limonweb
Foto di limonweb

Non hai ancora capito come si devono modificare le immagini gratuitamente? Nessun problema amico mio, da oggi hai la chance di editare le tue foto usando qualche strumento specifico per la modifica di foto via web.

In tale maniera, hai la possibilità di modificare foto senza installare alcun programma nel tuo computer, ma semplicemente usando dei servizi specifici che trovi in rete.

Una volta che hai caricato la foto nel sito in questione, usa gli effetti che trovi nella barra a sinistra per modificare le foto e condividerle nel social network o in forum e blog. Il portale è facile da usare e non richiede iscrizione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Omegle: sito di chat in italiano

Post n°9 pubblicato il 17 Aprile 2014 da limonweb
Foto di limonweb

Stanco delle solite chat nel quale è necessario iscriversi per parlare con le persone che si trovano in linea? Niente paura, da oggi ti voglio mostrare il metodo adatto che ti consente di comunicare con chi ti pare e piace senza dover perdere tempo con le varie registrazioni.

Il sito di chat italiana che ti consiglio di testare di persona si chiama Omegle ed è veramente molto interessante. Dopo aver aperto la schermata della chat, scegli il nome che intendi usare e seleziona la webcam del tuo computer. Il tutto avviene in pochi attimi e non è richiesta alcuna iscrizione. Buona fortuna e buon divertimento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vedere film della Rai

Post n°8 pubblicato il 14 Aprile 2014 da limonweb
Foto di limonweb

I film della Rai sono tra i migliori del momento, non ci sono dubbi. Anche Mediaset propone qualche bel film, ma i tuoi canali preferiti sono rai 1 e rai 2.

Se ti piacciono i film streaming proposti in quell'emittente televisivo, ti consiglio di scaricare subito l'app ufficiale di rai.tv nel tuo smartphone o tablet. Grazie ad essa, hai la chance di visionare i contenuti come i film, le serie tv, i cartoni e non solo.

La procedura è piuttosto semplice e ti dà modo di ottenere fin da subito i canali che vuoi senza problemi. Ti invito a provarla, è facile da usare ed è disponibile in lingua italiana. Come se non bastasse, l'app in questione è gratuita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Free Convert su Video2mp3 net

Post n°7 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da limonweb

Il sito di video2mp3 net permette di eseguire una conversione in free convert senza alcun bisogno di programmi specifici per il download di canzoni o di video.

In questo modo sarai in grado di miigliorare fin a subito lo scaricamento di file in formato di mp3 o di avi. Insomma, il consiglio è quello di provarlo subito e di scoprire come si usa il tutto direttamente on line, dato che non dovrai installare niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963