Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 12^ puntataDeturpata la Villa Comun... »

Da Giovidì a Giovidì

Post n°32 pubblicato il 02 Marzo 2009 da lentedingrandimento0
Foto di lentedingrandimento0

Un'altra bella serata all'Odeon di Paola, targata "Paola in scena 2009", con Marzocca, Sarcinelli e Paiella

Un'altra serata all'insegna del divertimento per "Paola in scena 2009". Questa volta ad allietare il pubblico dell'Odeon è stato Marco Marzocca, bravissimo comico dalle capacità eclettiche e dai mille volti. Lanciato nel mondo televisivo da colloborazioni importanti come quella con Corrado Guzzanti in: "l'Ottavo Nano", Marzocca ha trovato al sua consacrazione televisiva ed artistica con "Zelig" dove ha portato il suo personaggio più divertente "Ariel", il domestico filippino cinico e pasticcione che tanto fa divertire il pubblico amante del cabaret.

Con il suo "Da Giovidì a Giovidì", Marzocca riporta in scena tutti i suoi personaggi assemblandoli in una storia impiantata in uno studio di produzione televisivo affidata alla direzione del figlio, Stefano Sarcinelli, sicuramente tra le migliori spalle che il comico abbia potuto scegliere nel panorama teatrale italiano. Bravo anche Max Paiella, anch'egli eclettico nel rappresentare moltissimi personaggi dal trucido agente di Marzocca ai vari cantanti presentatisi ai provini in cerca di notorietà. La rappresentazione è scivolata via con fluidità ed ilarità, quindi apprezzata dal pubblico paolano che ha risposto bene all'appella lanciato dall'organizzazione per un'altra buona serata del teatro paolano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963